Da un pò di tempo stiamo respirando un clima nuovo, non sò se ve ne siete accorti ma qualcosa è cambiato … ci sono dei segnali importanti nell’aria che non possono più essere sottovalutati, per questo ma per anche altri motivi che fra breve vi spiegherò, ho sentito il bisogno ( io insieme ad altri ) di dar vita a questa piccola rubrica sul blog che ha come intento, quello di mettere a nudo i vizzi e le contraddizione degli italiani … ( e con italiani intendo quei 3 bischeri [ Senza Offesa Appunto .. ] che leggono questo blog !!! tanto lo sappiamo tutti chi siamo, ci conosciamo tutti !!)

Proprio ieri avevo confessato questa mia decisione al vice sindaco designato di Milano del 1998 ovvero Orso Bazzi Mondello, ( vedere il video per rinfrescarsi un pò la memoria !! )

un Guru in comunicazione che ha appreso la notizia con entusiasmo e che mi ha promesso sovvenzioni statali a fondo perduto se la rubrica avrà successo. ( Tanto diamo finanziamenti anche al maiale perché non ad un Orso !!?? mi chiedo …)

In fin dei conti qual’è il vero motivo per il quale nasce questa Rubrica ??? è Sputtanare la gente!! diciamocelo chiaramente e con il cuore in mano, l’unica cosa che siamo davvero bravi a fare, quindi perché non far sapere a tutti le vicende personali della Nostra Cumpà ??
A Oggi non ho trovato una risposta soddisfacente che mi faccia credere che questo non sia giusto.
Naturalmente mi impegnerò in prima persona o ( essenza) come definito più volte, ma mi ricordo di qualcuno che mi definì anche Demente, la scelta sta a voi anche se io propendo più per l’ultima…
Come dicevo mi impegno a segnalare fatti reali avvenuti veramente, naturalmente i particolari verranno ingigantiti a dismisura verranno citate frasi ma mai dette, ma pensate ( con un tasso di probabilità del 23,3 %) !!! e se proprio non succede niente …. allora ragazzi sarò costretto a inventarmi le notizie !!! e dopo starà a voi a cercare di convincere la gente che quei fatti non sono mai accaduti… io me né lavo le mani fin da ora.

In conclusione ribadisco la mia gioia nell’annunciarvi questa novità che spero che metta il pepe al culo di qualcuno, perché ripeto: ” E’ QUESTO IL SUO SCOPO “.

Naturalmente ” SENZA OFFESA ” !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *