Niente paura, non ripartirò a parlare di politica anche oggi, piccola nota solo per sottolineare la disinformazione collettiva che è stata fatta sul “No CAv Day” una vergogna tutta Italiana, e quei buffoni con il colletto poi… i Preti intendo, che vanno in televisione indignati…. ho solo tre parole, “Calci Nel Culo”… ecco ho finito era doveroso è stato breve no ?

Comunque vado a spiegarvi a cosa mi riferisco quando parlo di brogli elettorali, mi riferisco alla possibilità che qualche giorno vi avevo dato per poter votare il vostro personaggio preferito, era uno scherzo naturalmente un modo per divertirsi, avevo incluso anche la Riciclatrice
( Componente leggendario di Ogame, per chi se la ricorda … ), avevo incluso anche alcuni, non tutti, i personaggi che vi avevo presentato tempo nei post, alcuni reali altri fantasiosi.
Bene come al solito qualche furbacchione ci ha messo lo zampino, votando in maniera smodata un personaggio in particolare, che non citerò, e cercherò ( non lo prometto ma mi sforzerò al massimo) di non citare più in assoluto, forse avete capito a chi mi riferisco, se non lo avete capito vi dirò solamente … problemi vostri.
Quando ho visto questo broglio elettorale in tutta coscienza ho deciso di togliere la votazione di giro, mi chiedete perché, bene soprattutto per far smettere quel furbacchione (il Gallizzia nel caso non lo avevate capito…) di mandarmi messaggi di fare un post su quel personaggio.
Perché, perchè non vuoi parlare di quel fantastico personaggio?, vi chiederete, bene perchè io quell’uomo lo odio ormai, rappresenta tutto ciò che odio a questo mondo, non saprei dirvi perchè di preciso ma proprio non voglio parlarne, voglio far finta che non esista sperando che sparisca.
Poco etico, immorale, incredibile ????
Forse, ma la realtà è questa, non verranno dedicati post a questo personaggio, non parlerò più, vedremo cosa accadrà, quindi mi dispiace, ma questo è un mio personale atto di coscienza, non chiedetemi post su di lui, ve lo chiedo perfavore.

Bene con questo spero di aver chiarito la situazione, o forse no.
ci siete rimasti male ? mi dispiace, ma è così, non parliamo più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *