Oggi, mi sono trovato a dover questionare con una mia collega sull’utilità di un alimento in particolare, siccome lo sanno tutti ormai io ho intrapreso una via ripida e tortuosa, fatta di diete di definizione e di allenamento, sono considerato da molti un pazzo o un bischero, è ora di incrementare questa fama con un delirio Ad Och.

Quell’alimento è la Maionese !!!

Iniziamo con il dire che la maionese non è un alimento, è pura follia è delirio, non ha il minimo senso di esistere al mondo, ma chi l’ha inventata ? un pazzo !!
Sto esagerando ??? Non credo e voglio anche spiegarvi il mio perchè.
Allora come sapete ogni alimento è caratterizzato da 3 elementi fondamentali, Le proteine i carboidrati ed i grassi, bene gli alimenti che consideriamo dietetici danno massima priorità alle proteine, cercano di limitare i carboidrati e al minimo i grassi.
Bene la maionese è un alimento che contro ogni schema, non solo contro i cibi dietetici che è normale, ma anche contro i cibi normali, ed addirittura anche contro qualunque dolce o torta che esista al mondo.
Infatti contiene dai 75 agli 85 g di grasso ( dipende dai tipi) per 100 g, è tutta GRASSO !!!, almeno uno però dice “è però è buonissima…”, no…. non di un cazzo, mischiata insieme ad altri alimenti perchè altrimenti non ha il minimo sapore…. ma allora mi spiegate che senso ha … perchè io dovrei mangiare la maionese ??
Spesso ripensandoci da bambini in quanti la spalmavano sui Cracker ?? (solo io …), quanti la spalmano sul pane e poi ci mettono la pasta per acciughe, e poi salse di tonno ( l’unico ambito in cui è salvabile … ma non basta … vai Claudius Scatenati … ), poi sulle patatine !! cazzo !!!! maionese sulle patatine fritte, sparatevi un colpo in testa che fate prima !!!
Cazzo lo capite che è inutile quest’alimento, malissimo, sfido qualunque medico che consigli la maionese in qualunque ambito !!!
La dobbiamo smettere di mangiare maionese, ragazzi dico davvero, non ha senso, rifletteteci, pensate ogni volta che la mangiate che vi uccida lentamente, ma soprattutto non ne vale la pena !!! è quello il punto !!! schifo !!!

Io non riesco a capire, vi giuro…. mi sforzo ma non capisco il senso, vi prego spiegatemelo voi se c’è e non credo ci sia, perchè ci stò perdendo il cervello, ogni volta che vedo qualcuno che mangia maionese, mi prende un logro addosso che non vi immaginate….

Fatelo per lo zio Saggezza, Ragazzini di 13 anni …. Spaccate le confezioni di maionese in testa alla mamma che le ha comprate !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *