Ormai ogni volta che il Dandy si fà vivo diventa un evento che merita di essere pubblicato sul blog, anche perchè visto gli ultimi post sui leggendari conigli e leggendarie vacche che sempre aiutano quando non ci sono argomenti o quando ci sono ma sono troppo complessi da approfondire e li lascio in sospeso.

Capirete subito quindi che il Dandy si è fatto vivo in questi giorni. Vidi la sua chiamata due giorni fà e prontamente ieri l’ho richiamato per sapere un pò che cosa fosse successo, se c’erano degli sviluppi, se il portatile aveva dei problemi ( vi ricordate le mie ultime parole di quel post ….) oppure se funzionava con precisione.
Forse non ci crederete ma la richiesta del Dandy è stata del tutto inaspettata e a mio modo di vedere molto audace, di sicuro è stata la richiesta più strana che mai mi sia stata fatta in tanti anni di onorato servizio, davvero non lo avrei mai creduto.

Ebbene signori e signore il Dandy mi ha chiesto testualmente:
“O, Ieri Ho Guardato “2001: Odissea Nello Spazio”, ma mi spieghi un pò che cazzo voleva dire quel film lì …”
Gli ho risposto “Cioè ma mi hai chiamato per sapere quello… davvero ???”
Risposta ” …SI …”

Allora ho dimostrato tutta la mia sapienza e alterigia iniziando a parlare per ore e ore di tutti i riflussi storici e sociali che il film esponeva, esaltandone la sceneggiatura sopraffina un gusto eccelso sia per le musiche sia per le scenografie grandiose.
Naturalmente non ho spiegato un bel niente anche perchè quando lo guardai ci capii ben poco anch’io, ricordo solo che il Monolite nero rappresentava “Dio” o comunque una forma di coscienza superiore, e che alla fine l’astronauta che andava alla ricerca di cose sempre più lontane e remote finiva per fare un viaggio dentro sè stesso, alla scoperta di chi era. E il grandioso finale con il feto avvolto da un aura sacra che osserva dallo spazio la terra, con in sottofondo “Così Parlò Zarathustra” di Strauss, è a dir poco epico e meraviglioso, anche se non sono mai riuscito a spiegarmelo bene.

Un Film che amo particolarmente, ma che da quel che ho capito il Dandy non ha apprezzato se non per le musiche, ma ha promesso che lo guarderà all’infinito finché non riuscirà a trovare uno spiegazione razionale a tutto questo.

Comunque tralasciando il Film il Dandy durante la nostra conversazione mi ha rivelato che nel suo Pc mancano i codec per Windows Media Player ….
….
….
….
Ebbene lo Sapevo Dandy !!!!
Quella sera che lo aggiustai mi accorsi che mancavano i codec li misi ma poi Windows Media Player funzionava di merda allora li tolsi e poi non avevo più tempo per sistemare la situazione … e non sono riuscito a concluderlo …. Oddio cosa ho fatto …. cosa ho fat…

P.s. Comunque Dandy Basta Installare programmi alternativi o direttamente i Codec Di Windows Media Player, poi un giorno sistemeremo anche questo problema ….

P.P.s. Ma non lo sapevate che da oggi il Dandy è costretto a seguire il Blog tramite NewsLetter !!!! però non vedrà le vostre offese che gli manderete nei commenti, ci penserò io ad inoltrargliele !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *