Come tutti sapete BS è un personaggio dai rapporti interpersonali imprevedibili.
Anche se con la sua fama e la sua reputazione riesce a stare sul cazzo alla maggior parte delle persone, cosa di cui vado fiero e aggiungo che forse sono ancora troppo poche, anche da parte sua a volte si creano delle condizioni, per cui riesce ad odiare dei personaggi senza la minima motivazione.
Vorrei sottolineare che il personaggio che andremo a trattare oggi, e che io ho sempre professato di odiare, l’ho visto al massimo tre o quattro volte e non ci ho mai, e ripeto mai, scambiato una parola.
Questo per farvi capire come BS giudicare le persone al solo sguardo, o giudicando solo alcuni avvenimenti accaduti a questi personaggi … oppure no…

Quando mi parlato della prima volta di questo personaggio, e si parla ormai di qualche anno , mi veniva descritto come un tipo fantastico, divertente, ironico, baldanzoso, ed anche in questo caso (per l’ennesima volta) era messa in dubbio la sua appartenenza sessuale.
in pratica mettiamo sempre in dubbio quella di tutti quelli che conosciamo….
Dopo una descrizione così rosea ed entusiasta di questo personaggio (che per motivi di odio profondo ed immotivato non chiamerò 25, ma 24+1…), mi raccontata una storia che diede inizio a quest’odio che ancora oggi mi corrode l’anima.
Ovvero quando questo personaggio (24+1), alla prima interrogazione del primo anno di liceo (se ricordo bene… altrimenti mi importa un cazzo …) gli venne chiesto dal professore “Dimmi un numero …” e lui rispose “Venticinque“, ed indovinate chi era il numero Venticinque, era proprio lui, e che andò interrogato.
Da quel giorno quel numero gli marchiato a fuoco sui testicoli a quanto si narra, e investito dalle peggiori offese ed ingiurie, e lo sarà fino alla fine dei suoi giorni….
Almeno da parte mia….

Capite bene che dopo una storia del genere, non potevo rimanere impassibile, e da giorno stesso mi misi ad urlare per i mari e per i monti, decantandone la stupidità e dimostrando la mia eterna avversione.
Una volta sembra che addirittura mi abbia sentito al telefono del Vecchio Sax mentre lo offendevo e rimase perplesso e stupito, per non dire amareggiato, ma questo signori è il minimo che potessi fare, questo credo che debba essere capito ed accettato.
Vorrei sottolineare comunque che come ho già detto in precedenza, 24+1, io non lo conosco e credo che non lo conoscerò mai, forse dovrei dispiacermene, ma non ci riesco.
Forse dovrei chiedere scusa per tutte le volte che l’ho offeso senza motivo, ma anche in questo caso non ci riesco, perchè ho la presunzione di credere, che in un modo o nell’altro, lui queste offese se le sia meritate abbondantemente.
Forse dovrei ringraziare quel giorno che gli scroccammo l’ombrellone al Lido, e che passammo tutto il giorno a prenderlo per il culo, e questo almeno vorrei farlo, almeno questo ….

Inoltre non dobbiamo dimenticare che il Signor. 24+1, dall’alto della sua spocchia, è anche colpevole di un gravissimo reato, ovvero quello di essere intimo amico ( e dalle voci che circolano, sembrerebbe sia Intimo Intimo …. non se comprendete….) di Buba Diò, un atto imperdonabile a mio dire.
Che lo eleva a vero e proprio nemico Giurato di By Saggezza, anche senza nessun motivo e senza alcun rancore personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *