Grande Facebbok che colpisce ancora, ma questa volta ci mette davanti ad un dubbio amletico, forse il dubbio più vecchio del mondo.
Ovvero, quel tegame che si fa vedere nuda nella Webcam, è davvero una donna, o è un frocione abilmente mascherato ??
Questa è una domanda che mi sono posto ieri, quando mi sono trovato di fronte a quest’ennesima sfida per la libertà di informazione, e di cronaca.
Non per un mero piacere personale come alcuni di voi, malignamente ipotizzeranno, ma perché ormai dovevo trovare una risposta, come il mio codice etico richiede, e pretende.

Neanche a dirlo eravamo in casa Stam dove abbiamo fatto questa scoperta, e dico abbiamo perché ieri oltre che a sistemare l’ennesimo disastro informatico di Stam, mi sono incontrato con un personaggio che da qualche tempo è diventato uno dei leader carismatici dei Lettori Fissi. Naturalmente parlo di Ivan.
Un Ivan del tutto disorientato dalla mole di novità che si è trovato davanti appena rientrato, ma che si è complimentato caldamente con tutti i membri dei Lettori Fissi, e che ha osannato il Blog come, cito testualmente, “Unico barlume di luce, in questa notte buia che chiamate Internet …”.

Comunque sia torniamo al fatto.
Appena sistemato il pc di Stam, quest’ultimo ci rivela che da qualche tempo ha iniziato a chattare con una presunta donna, conosciuta su facebook, e della quale non posso fare il nome, anche se falso, ma vi dirò soltanto che è una questione, Vera, Bugiarda, solo in parte.
Fatto sta che ci rivela che questo tegamone (con rispetto parlando) è solita spogliarsi davanti alla webcam, ma che non è ancora riuscito a capire se è un uomo o una donna.
Subito mi impunto (così mi prendo anche la colpa è … ma anche il merito … forse …) affinché ci mostri subito la cosa, così da poter dare un nostro giudizio al riguardo, c’è il rumore fra l’altro ….
Contatta la zozza (Crp) che subito risponde, e dopo aver pronunciato le parole magiche “Fammi vedere la fica” (sicuramente un linguaggio scurrile, ma necessario ai fini del racconto …) questa si spoglia e attacca la webcam, così da farci questo piccolo spettacolino privato.

Alla fine, siamo riusciti a catturare solo qualche frammento, ma non siamo ancora certi che sia una donna, anche se devo ammetterlo sembra proprio di si.
Ovviamente tutto questo è stato fatto per il puro piacere di cronaca, volevo dire dovere di cronaca, che come sapete io metto sempre al primo posto, soprattutto in questi casi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *