Come promesso torniamo a parlare di uno dei personaggi chiave della nostra epoca, una persona ( la definisco persona anche se più avanti vedremo che è molto riduttivo definirlo così … ) che abbiamo avuto l’onore, il piacere e l’immensa gioia di avere con noi per lungo tempo, che ci ha regalato dei momenti magici ed indimenticabili, ricordo come fosse adesso la frase che lo ha reso celebre ” Ma non lo pigiato IO il tasto ‘Invia’ … “, oppure una delle sue più grandi prestazioni, quando qualcuno in modo burlesco e autoironico e del tutto comprensibile getto dal finestrino di un auto in corsa ( non voglio svelare quale auto, anche perchè come vedete uso tutti soprannomi, quindi dirò che era quella di “Saviozzi Edoardo” detto Vecchio Sax) mandandolo in mille pezzi ( voglio sottolineare che il suddetto cd musicale conteneva musiche d’antologia come “La Notte Vola” di Lorella Cuccarini, “Ancora” di Eduardo De Crescenzo ed altri capolavori d’altri tempi che grazie a dio non mi ricordo, ma dei quali vi posso assicurare sentiamo tutti la mancanza.) comunque sia quel folle gesto scatenò la furia senza tempo di buba ( essendo suo il Cd, nel caso mi fossi dimenticato di dirlo…) che si scagliò contro Don GG ( autore della distruzione del cd …), che venne insultato per difendere l’onore della sua donna, la “Pia Vergine” alla quale era dedicato.
Capisco la storia è un pò complicata però penso ne abbiate sentito parlare, da molte fonti.
Comunque sia dopo tutte queste incomprensioni, con tutto il nostro rammarico il mitico buba si staccò dal gruppo, e fù allora che iniziammo a capire realmente chi fosse…..

Infatti fù solo poco tempo che si rivelò al mondo per chi realmente era, ovvero l’unico, solo ed indiscusso figlio di Dio o meglio dire di Diò ….
Perchè Diò, beh vedete forse è meglio per prima cosa che vi spieghi di chi stiamo parlando, infatti Diò non è altro che un uomo, una persona comune mah è riuscito a sviluppare un potere incredibile quasi divino, oltre il divino addirittura…. lui scrive “Programmi” …. “Programmi” che rendono reali cose che si pensavano impossibili, che sono in grado di convertire gli impulsi elettromagnetici dei componenti elettrici in materia reale.
Nessuno sà come sia riuscito ad ottenere un simile potere, alcuni sostengono gli siano stati donati da Dio in persona, visto la sua costante e incrollabile Fede, altri sostengono che sia la reincarnazione di qualche antico monaco Buddista, fatto stà che questo potere è stato donato al suo unico vero figlio Buba ….

Il resto è storia e leggenda mischiate insieme, in un unico e incredibile intreccio di eventi, di apparizioni dal cielo, di chiome bellissime e luccicanti, di sagaci e ironiche battute e molto …. molto altro ancora !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *