Vi riporto alcuni commenti di un fervente Claudius che in questi ultimi giorni si è reso molto attivo come commentatore.
Ricordiamo che Claudius è uno dei primi sostenitori della campagna “Imparate A By Saggezza !!”, si è macchiato di crimini indicibili contro l’umanità criticando pesantemente sopratutto la punteggiatura dei miei post, ma non si è limitato a questo…. è toccato anche al povero, che dico povero … poveraccio di Bvp ed infine ha lanciato degli enigmatici commenti di impossibile comprensione, richiedendo un mio intervento in un post che come potete vedere non è tardato ad arrivare, ecco i fatti cosa dicono:

Claudius ha detto…

Ragazzi, qui è Claudius che parla…cazzo ma io per le partite non vi sento mai???? BS, BVP e DON GG: BASTARDIIII!!!

Claudius ha detto…

Allora ragazzi guardate, cercherò di essere anonimo e criptico nelle mie parole per non offendere nessuno…ma colui che festeggia il suo onomastico il 26 dicembre comincia a starmi proprio simpatico….

Screzio con il Bvp ….

Bvp ha detto…

Bvp: caro bs, sono contento che hai tirato in ballo l’argomento. Così, visto che siamo in ballo…balliamo!

Il giorno 17 giugno 2008(per essere precisi) mi sono recato al suddetto negozio di alimenti biologici a comprare al suddetta torta. Ma nella tua chiara e semplice narrazione manca 1 pezzo molto interessante: mi madre è da anni una delle prime clienti del negozio(te lo confermerà Maria, infatti ogni volta che si incontrano raccontano aneddoti su di noi). Allorchè(qnd parlo così mi illumino di bubismo), il mio assalto-acquisto al negozio è stato ordinato da mia madre in preda a una richiesta improvvisa i farro e torta!

Mi sembra tutto abbastanza chiaro…

P.S.:confermo tutte le critiche fatte sula tua dieta!
Citazione di bs il vennerdì sera:”Umh, umh, ma ti ci farei vivere io con questa dieta! low carbo bvp! low carbo bvp! è una questione di vita o morte(ndr: mi sa morte se si continua così)”

P.S.S: Il sig. vi inc…. tutti!

Claudius ha detto…

Cazzo ragazzi!! Quante “licenze poetiche”!!! tipo, caro giornalista BVP, si scrive P.P.S., no P.S.S. crumiro…ma lsciamo stare, la vedo una battaglia persa…infondo solo io posso essere il “DIO DEL PUNTOEVIRGOLA”!!!

P.S.: la spiegazione nella prox puntata, o quando il BS estrapolerà dal suo cilindro magico un post sul sottoscritto Claudius, portatore di parola sana!!

Claudius ha detto…

sono allibito…oserei dire, senza macchia nè paura, inconsapevolmente precipitato nell’oblio della confusione mentale…MONISMO ANOMALO!!!

Vedete queste sono le sue parole testuali e inconfondibili, però siccome mi ritengo una persona corretta devo anche riferire un commento positivo di Claudius che vi vado a riferire per una corretta e democratica informazione :

Claudius ha detto…

menomale che c’è il blog del Saggio che ti tira sù quando sei triste e sconsolato…

Con questo è davvero tutto, invito Claudius ha dare spiegazioni dei suoi commenti e del suo definirsi “Portatore di parola sana …”, Claudius ….. Ma Baffan… ( S.O.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *