Mi ricordo un tempo in cui c’era un personaggio che non solo odiava la tecnologia ma odiava anche tutti coloro che in un modo o nell’altro avevano a che fare con qualsiasi tipo di tecnologia parlo per esempio della ruota, del fuoco ed anche della postura eretta ( se si puo considerare una tecnologia ??? ) inoltre era uno dei più attivi contestatori dell’uso della grafia, fatto sta che nè denigrava continuamente l’uso dichiarandole parole sue : ” Innovazioni come il fuoco e la ruota sono non solo minacce per il bene comune ma il loro inventore è sicuramente posseduto da qualche spirito maligno atto a portare alla rovina il nostro mondo di intellettuali. ” qui a sinistra potete vedere una sua rappresentazione di anni fà, non stupitevi se non riuscite a riconoscerlo ….
Comunque anche se riguardo a queste innovazioni, non voglio dire che avesse torto, comunque non ha forse interpretato correttamente il loro significato e non è stato in grado di avere la sufficiente

lungimiranza per poterne intuire la loro utilità si è rifatto alla grandissima azzeccando previsioni incredibili che vi riporto testualmente : ” Mancini non andrà mai via da Milano ! ” o ” Quest’anno si và avanti in Champions ” e per finire ” Si vince anche la Coppa Italia !!! “.

Comunque i tempi cambiarono i miti e le leggende furono dimenticate, e per qualche ragione che ancora ci sfugge il nostro amico divenne un cultore della tecnologia inizio a porgerli orecchio e non più solo il culo ( battuta scontata … ) , comunque sia acquistò un computer portatile anni fà e inizio a smanettare con linguaggio di programmazione di varia natura e tipologia, in poco tempo inizio ad amare internet, il WEB, le schede video , gli Hard Disc, ma fù prorpio quando decise di installare a casa sua un Modem Internet UMTS che iniziarono i problemi…..

Per i primi tempi tutto funzionava perfettamente e c’era molta felicità nell’aria e tutto sembrava che non potesse far altro che migliorare ma un giorno all’improvviso accadde l’incredibile ….
Per errore il nostro affezionatissimo inciampolò goffamente e staccò il cavetto del modem…. da quel momento tutto cambiò.
Da quel giorno in poi le connessioni saltano in continuazione, Bvp ha più volte contattato il modem intimandogli di funzionare prima con minacce verbali …. ma poi è passato ad i fatti .
Un mese fà prese in ostaggio la schedina SIM del modem così da costringerlo a funzionare correttamente, in un primo tempo il modem si calmò e prese a funzionare ma ormai l’idillio era rotto e dopo poche lune il modem tornò a dare problemi.
A tuttora la situazione è drammatica le ultime voci parlano di un Bvp armato di coltello che minaccia il modem di funzionare correttamente altrimenti potrebbe compiere gesti estremi…..
le richieste del modem restano sconosciute ma è facile intuire le conseguenze se questa situazione non avrà una svolta positiva.
Naturalmente vi terrò aggiornati sulla situazione…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.