Torno a citare e ad scambiare opinioni con i miei commentatori preferiti, oltre a ricky che vi ho presentato qualche giorno , si sono aggiunti altri navigatori di Blogger, che hanno voluto lasciare la loro impressione del blog, hanno voluto dire la loro, invito anche voi a dire la vostra, offendendo se volete, congratulandovi oppure lasciando dei soldi ( l’ultima opzione è molto gradita … )
Si sono scatenati, insultati odiati ed amati mi rimetto al loro giudizio, in questi momenti io non conto più nulla, contano loro, contate voi, non posso più utilizzare il vecchio slogan che ho portato avanti per anni “Non si Accettano Critiche Negative”, usato in maniera molto scherzosa e autoironica, vi riporto i loro commenti e i loro giudizi:

ricky ha detto…

Ricky: bs ricordati di me! io sono stato il tuo primo fan!!!!!!!

Monia72 ha detto…

Monia72: bs ti adoro!w il blog!

Ps. 1 PUNTUALIZZAZIONE PER STEFANO: SE UNA COSA NN TI PIACE PERCHè LA GUARDI?

stefano2 ha detto…

Stefano2: UNA PUNTUALIZZAZIONE PER MONIA72: PER SFOTTERE I CRETINI COME VOI. TI BASTA COME RISPOSTA?

Monia72 ha detto…

Monia72: mi dispiace che tua abbia avuto questo atteggiamento nei miei riguardi…poi non ci conosciamo neanche…Bs ti prego difendimi!non permettere che Stefano2 ci tratti così!per il bene del blog!

Marco ha detto…

Marco: nonostante la mia ultima critica a bs, dò pienamente ragione a Carlo. Bs sa fare dell’astrazione teorica un arte!

Ricky ha detto…

Ricky: per me bs è un vero artista dell’astratto e dell’irraggiungibile! Ti piace bs? ogni tanto rispondimi con i post.

Monia72 ha detto…

Monia72:Concordo con tutto…anche se devo fare una piccola critica a bs…a volte è difficile capirti…cmq vai così…w l’astratto e il teorico…

stefano2 ha detto…

Stefano2: Per me siete una branca di rimbambiti…mi diverto tantissimo a prendervi in giro sottolineandolo!

Ricky ha detto…

Ricky: “avvolte è meglio perdere un amico che trovare un tesoro”…mi dispiace sempre quando si perde un amico…specie se divino…ciao Bs!

Ricky ha detto…

Stefano2: Ricky sei più demente di quello che pensavo…ed è tutto un dire..

Ricky ha detto…

Ricky: non ti permetto di trattarmi così! io merito rispetto e chiedo a tutti i visitatori del blog di impedire l’accesso a Srtefano2..che ha veramente rotto!

Monia72 ha detto…

Monia72: questa volta ha ragione Stefano2!

Mi raccomando ragazzi conto su di voi, poi un giorno voglio proprio conoscervi perchè non mi aspettavo di trovare gente in grado di seguire stò blog di merda … a ma è il mio …. volevo dire fantastico .

A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *