Vedete ….. Quando una persona, in questo caso io, ha la fortuna di avere amici fidati e sempre presenti si dovrebbe ritenere più che fortunato, è una cosa rara e preziosa …..
Sopratutto quando ti spingono a superare te stesso, quando rendono possibile l’impossibile, quando trasformano il piombo in Oro per esempio ….

Uno dei casi più eclatanti è stata la prestazione di ieri ad dir poco straordinaria …. ma per rendervi bene l’idea della grandezza e della lungimiranza di alcuni personaggi voglio raccontarvi fortemente tutta la storia, lo svolgimento e l’incredibile epilogo …..

Partiamo da sabato sera da lì vi erano già le avvisaglie di un’impresa epica….
Il nostro caro Bvp ( è Tornato ve lo ricordate ???? e quante nè combinerà ancora …) propone per la prima volta di andare al mare il giorno seguente ad un assonnato Don GG che proclama subito a gran voce di rifilare il pacco causa potatura siepe e successivo tour de Force in fonderia, BS non si sbilancia e la decisione viene rimandata alla mattina seguente …
Il giorno dopo Il tempo non è dei migliori BS prova a spiegare le sue ragioni ad un Bvp impazzito che però non ha nessuna intenzione di mollare il colpo e dopo varie promesse del tipo ” Sono sicuro che al mare è bello “, ” se non ci si và oggi quando ci si deve andare …. ” frase alla quale BS rispose ” Quando c’è il sole magari … ” è in questo momento che Bvp si gioca la sua carta magica ovvero Chiama Claudius, il fidato scagnozzo compagno di mille scorribande, a quel punto BS non ha scampo viene convinto e alle 12 e 23 sono sotto casa di BS, appena uscito di casa i tre vengono salutati da una leggera pioggerellina beneaugurante…..
Si mettono subito in marcia ridendo e scherzando in autostrada incontrano solo un piccolo tornado di grandine e pioggia ma niente che ormai li possa più fermare.
Bhè arrivati sulla spiaggia è tutta un altra storia …. il tempo di prendere un caffè al baretto ed è già ora di ripartire, non così tanto per fare, ma perchè il tornado che li aveva seguiti da li stava raggiungendo e quindi era ora di ridarsi alla fuga ….
In macchina al ritorno però si sono toccate le vette più alte e incredibili….
Infatti armato di tutto punto per guardare il gran premio di Moto GP, BS si era portato al mare il suo schermo Lcd da 7″ della GBC ( una delle marche preferite da BS e forse la migliore sul mercato … ma forse anche no….) e la sua fidata batteria da 12v per motori dal peso approssimativo di 20 Kg ma dalle prestazioni eccezionali … ( anche se l’ultima volta perse acido e BS fù costretto suo malgrado a buttare il suo vecchio e affezionatissimo zaino a causa dei danni strutturali dell’acido.) … fatto sta che il motomondiale stava per cominciare così è iniziata la danza di BS, ovvero un inutile tentativo, spostando la televisione in tutti i modi antenna compresa, di potere vedere le moto che si è protratto per tutto il tragitto di ritorno, e che ha portato i suoi frutti solo in prossimità di casa del leggendario Claudius, nella quale finalmente è stato possibile assistere al Moto GP.
Alchè dopo un pit-stop con 200 g di pasta al pesto, in ricarica ricordiamo, gentilmente offerti da Claudius ( in realtà è stato minacciato di incendiargli casa da Bvp se non ci faceva da mangiare … ) siamo stati proiettati in un breve tragitto in città dove al ritorno ci siamo completamente ammollati grazie ad una provvidenziale tempesta a 100 m dalla macchina che ci stava attendendo.

Credo che questa storia che vi ho raccontato, fatta di miti, leggende, draghi, fate e bui di Ulo, sia la versione più fedele alla storia originale che chiunque altro possa mai raccontarvi.

Tutto questo per dire Attenti a quei 2 Ragazzi ….
Lo sapete di chi stò parlando … Nascondetevi sotto i letti …. Non rispondete al cellulare …. staccate MSn … Stanno arrivando ….. E cercano VOI !!!! e quando vi troveranno !!!!!

Sarà La fine !!! sarete costretti a stare a casa quando è bello …. ed andare al mare nella bufera !!!

Sono pazzi !!! E vi troveranno … Sono lì per questo …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *