Passano gli anni i secoli quasi eppure la capacità, da parte mia, di raccogliere piccoli animali indifesi, per annientargli l’anima e renderli completamente pazzi resta immutata.
Così dopo aver assistito alla triste e inevitabile dipartita di due compagni d’armi come Rufus e Cavetteria, il primo ci ha sorpresi tutti con la sua longevità se contiamo il fatto che aveva subito mutazioni genetiche fin dalla nascita, con i quali abbiamo condiviso gioie e dolori ci divertivamo a fare scherzi, epocale gli scherzi di Rufus sulla linea Adsl che gli è costato l’esilio in soffitta per mesi e mesi.
Bhè, dopo tutto questo io credevo di aver fatto la mia parte, di aver contribuito al bene comune allevando due esseri immondi di tal fatta, ma mi sbagliavo ( come spesso succede ) era solo l’inizio…..
Capita così che un giorno mi sono ritrovato faccia a faccia con l’inevitabile, infatti pochi mesi fà sono stato incaricato da forze superiori di dovermi cimentare in questa nuova sfida del tutto diversa ovvero allevare degnamente e coscienziosamente un coniglio ovvero il “Nuovo Idolo Delle Folle” come è stato definito.
Inutile dire che non ci sono riuscito. credo che la colpa sia da ricondurre ad una incompatibilità di caratteri, ricordo come se fosse ieri quando 3 personaggi dai modi bislacchi ma dall’acume eccezionale tentavano per ore e ore, inutilmente fra l’altro, di acchiappare “Idolo” ricordando che un personaggio in particolare stava lì con uno stecchino in mano urlando frasi incomprensibili e non era minimamente di aiuto a nessuno ( d’altro canto lui aveva portato la presenza …. indovinate un po chi è …. ) ma dobbiamo comunque dire che anche l’altro personaggio si rivelò piuttosto ininfluente nel conflitto prodigandosi in tentativi futili di cattura e osteggiando un comportamento poco consono e rispettoso nei confronti di chi rappresentava, ci volle tutto l’acume di BS per risolvere il conflitto e poter finalmente acchiappare quel piccolo bastardo, che però con due doppi passi alla Ronaldinho scivolo rapidamente dalle sue mani incrinando per sempre un rapporto in realtà mai nato.
Alla fine comunque tutti sappiamo come finirà …..
Pentolone … In umido con della bella polenta calda !!!
Grazie Idolo !!!! Ben Arrivato !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *