Come tutte le mattine ( Anche sotto certificazione…), mi apro il mio bel iGoogle ( come suggerito dal buon Bvp … che sembra scemo, ma invece…) e nel riquadro di sinistra ho tutte le news dal mondo, dell’economia, dello sport, insomma conoscete tutti Google News.
Bene, stamani cliccando sull’iconcina Italia, non ti dico che mi aspettassi delle notizie confortanti o comunque che comunicassero qualche speranza, ma sono riusciti a mettere delle notizie che hanno dell’incredibile, appena aperta la prima pagina ecco cosa ti trovo :

Senato : ” La dieta Mediterranea Patrimonio Dell’umanità “

La dieta mediterranea patrimonio dell’umanità ???? ma prendete per il culo ??? il Senato ??? due cose che non c’entrano un cazzo fra di loro, cioè da adesso il senato pensa alle diete invece di bloccare leggi vergogna, come quella passata pochi giorni fà sulla magistratura, una legge che blocca la magistratura e DISINTEGRA Ragazzi !!! o SVEGLIA … SVEGLIA CAZZO!!!! DISINTEGRA !! LA DEMOCRAZIA !!! e il suo Mandante e primo fondatore, Silvio Berlusconi ha il coraggio di dire che poverino, lui tutti i sabato mattina si deve riunire con i suoi legali, per difendersi dai quei PM che poveracci, facendo il loro lavoro lo vedono implicato in decine di processi, e non soddisfatto dichiara “I Giudici Metastasi della Democrazia”.

Io spero che non sappia quel che dice, ma anche voi vi dovreste incazzare come bestie porcatroia, questo scemo è 20 anni che dice stronzate, le ha detto di tutti i colori, nè ha fatte di tutti i colori e noi dobbiamo stare ancora lì a vederlo ?? a 70 anni, un vecchio, perchè è un vecchio, che non sà quel che dice, che come ha fatto tutta la vita pensa alle sue aziende tirate sù, ascoltate bene non perchè sia un “Grande Imprenditore” ma che imprenditore, ma cosa … se non era perchè aveva legami con la Mafia ( che poi ha pagato Dell’Utri perchè in galera ci è finito lui ) chi era??? Membro della massoneria della P2 eccetera eccetera, potrei stare qui per ore a tire giù un eleco, e non nè vale la pena.

La P2 nel caso qualcuno non la conoscesse:

“La loggia massonica Propaganda Due, più nota come P2, già appartenente al Grande Oriente d’Italia, nata per reclutare nuovi adepti alla causa massonica con evidenti fini di sovversione dell’assetto socio-politico-istituzionale, è stata una loggia “coperta”, cioè segreta; questa circostanza, insieme alla caratteristica di riunire – appunto in segreto – circa mille personalità di primo piano, principalmente della politica e dell’Amministrazione dello Stato italiano, suscitò uno dei più gravi scandali della storia recente della Repubblica Italiana.” (Fonte Wikipedia)

E dopo tutto io mi devo leggere che comunque sia il nostro senato lavora, è cazzo pensa alle diete ( come me quindi non posso criticarlo più di tanto…) e poi la dieta mediterranea è stata fantasticamente percepita in un modo tutto italiano, che è la migliore ne sono sicuro anchio per primo, perchè è varia negli alimenti e quindi riesce a coprire meglio di qualunque altra tutti le varie componenti alimentari di cui abbiamo bisogno….
C’è un problema, … è una Dieta. Quindi un sistema di alimentazione controllato, non si può mangiare tanto di tutto o abbastanza e pensare che si stà facendo una dieta ( lo sò che non vi piacerà sentirvelo dire, ma nelle diete … quelle vere … la roba che si mangia si pesa …. con la bilancia), è assolutamente sbagliato, state facendo una “Mediterranea” ma non una dieta mediterranea ( questo è rivolto sopratutto a mio padre che questa cosa penso non la capirà mai …. e comunque sia non leggerà mai il mio blog, quindi …).

Comunque sia il Senato dice che la Dieta Mediterranea è Un patrimonio Nazionale…., quello che volevo dirvi è che questi tentativi di sviare l’attenzione dal Senato per esempio, che è stato attaccato giustamente per le leggi vergogna che stà approvando, sono numerosissimi ci sono tutti i giorni e spesso non ce nè accorgiamo, bisogna incominciare a proteggere la nostra mente dall’attacco mediatico a cui è sottoposto, bisogna incominciare a ragionare con la nostra mente …. cazzo vi devo rimettere la scena dell’attimo fuggente ??? cazzo ve la rimetto fino alla noia per vedere se vi entra in testa !!!

Thoreau Diceva:

” Molti uomini vivono una vita di qiueta disperazione, non arrendetevi a tutto questo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *