Davvero credevi che non lo sarei venuto a sapere ? è pensavi di scarrozzare per negozi acquistare prodotti biologici senza che io non sapessi nulla, ma sopratutto pensavi che non avrei creato un post con la velocità della luce ????
No, non sono impazzito, non ancora almeno, il personaggio a cui è dedicato questo piccolo sfogo non poteva essere altro che il mastodontico Bvp.
Ma perchè fare un post di cui non si capisce niente, infatti intitolarlo “Marmellata e Torta di farro e limone” uno cosa capisce ???
Sono sicuro che Bvp ha già capito a cosa mi riferisco, ma adesso voglio andare a raccontarvi tutta la storia, così che abbiate anche voi la possibilità di capire a cosa mi riferisco.
Dovete sapere che Bvp è uno dei maggiori sostenitori delle critiche che mi vengono rivolte spesso e volentieri ( e con spesso e volentieri intendo all’incirca ogni 10 secondi …) riguardanti le mie diete di definizione, Il Bvp si diverte spesso a raccontare a tutti le mie folli diete ( per mia stessa ammissione … ) naturalmente ingigantendole, una volta è arrivato a dire che non avevo mangiato per 2 giorni di fila ed al terzo per propiziare la liposi ( processo attraverso il quale viene distrutta la molecola di grasso e trasformata in energia … ) mi ero vestito da indiano e avevo fatto un giro di mura completamente nudo sotto la luna piena, una sorta di antico rito sciamano per propiziare il dimagrimento, naturalmente detta così chi ci potrebbe credere ?, ma vi assicuro che Bvp ( Ricordiamoci che è stato uno dei maggiori esponenti giornalistici di Antraccoli…) ha una proprietà di linguaggio, ed una metodologia di esporre fatti all’apparenza incredibili così articolata e ben organizzata e studiata che l’interlocutore non può far altro che credere a tutto ciò che dice ….
Un altra frase che gli sentirete dire sempre e che mi voglio levare la soddisfazione di contraddirlo, visto che ci ho provato più volte ma non sono riuscito a farlo smettere è quando comincia
” Perché te non hai mai visto BS il Venerdì sera … ” ed aggiunge la sua leggendaria frase …. “Oddio … ( In questo momento sta facendo un’imitazione del sottoscritto ) Ho Mangiato Un Piatto Di Pasta In Meno …. “
Cosa Stai Dicendo BVPPPPPPPPPPPPP ????? un piatto di pasta ??? Ho cercato mille volte di spiegagli che non mangio assolutamente pasta durante la settimana, è una dieta Con un apporto di carboidrati ridicolo, la pasta non è assolutamente contemplata, e poi un piatto di pasta in meno rispetto a cosa ??? Sei Pazzo !!! PAZZZZOOOO !!!!
Ehmmm…. Bene scusate questo piccolo sfogo che mi sono voluto togliere, comunque sia il nostro cultore del mangiar sano, il nostro arbrito della forchetta, il nostro guru dei carboidrati, il nostro sciabigotto del biologico, che cosa ha combinato, ha fatto lo sbaglio più grosso della sua esistenza, ovvero non tanto quello di comprare alimenti Bio in un negozio, ma di andare nel negozio dove lavora mia Sorella, inutili sono state le sue minacce di non dirmi niente, visto che dovo aver insistito l’ho minacciata di non farle toccare il portatile, così che sono venuto a sapere che il nostro caro amico Bvp predica bene, ma poi quando non c’è nessuno, quando è da solo in casa sua la sua mente malata progetta cose macabre e contorte oltre ogni dire.
Infatti cosa ha acquistato Bvp ??? è molto semplicemente ” Marmellata e Torta di Farro e Limone “, non chiedetemi perchè, non c’è motivo ti simili acquisti, ovvero la marmellata è un alimento basilare che voglio aggiungere consumo anch’io spesso a colazione durante le ricariche di carboidrati, e non mi sento di poterlo attaccare troppo su questo alimento, anche se mi sento di aggiungere che acquistata da Bvp è quasi un evento leggendario visto che ha sempre sostenuto di ” Odiare chiunque la Usi e chiunque la Produca, e in generale chiunque abbia a che fare con la marmellata in generale” citando testualmente uno delle sue tante frasi, ma l’acquisto della Torta di farro e limone non ha alcun senso logico, ( a questo punto mi viene da chiedermi se qualcosa di quello che ho scritto ha un senso logico … ma ormai siamo in ballo e balliamo …) non riesco sinceramente a capire questo acquisto il Bvp sostiene di averla acquistata per parole sue … “Volevo provarla per sentire com’era ” …. Lo so, siete rimasti allibiti… , come me la prima volta che sentii queste parole senza senso, parole vuote che non hanno nessun ritegno, nessun rispetto e nessun riferimento con la realtà.
In conclusione voglio chiedere al Bvp di darci una spiegazione, lascia un commento, dacci la tua versione su questo fatto che ci ha lasciato tutti quanti di stucco, ci fà sentire in imbarazzo, ci provoca emicranie solo a pensarci.

Bvp restiamo in attesa di una tua spiegazione , e questa volta fà che abbia un senso logico…. perfavore …. nè abbiamo bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.