Come vedete il nostro viaggio nel mondo dei personaggi che hanno avuto un Legame con BS continua e, visto che ho ricevuto qualche lamentela riguardo al fatto che che non si riesce a capire chi sono questi personaggi, che sigle come GG, Don GG, BVP, BS ( Cazzo vuol dire By Saggezza ) non si riescono a comprendere e, capisco anche che può essere difficile dall’esterno capire di chi e di cosa stò parlando ( Vi assicuro che è difficile capirlo anche dall’interno se è per quello….) presto vedrò di aggiungere un pagina, con le maggiori informazioni disponibili su tutti questi persona, le loro proprietà “magiche” e molto altro.

Stasera voglio raccontarvi di un piccolo grande uomo, il suo soprannome risale alla vacanza di 2 anni fà a Lloret de Mar quando fù adescato, e adesso possiamo anche dirlo, fù seviziato da un un personaggio tipico della zona dalla dubbia moralità con il quale , da quel che mi risulta, ancora oggi il nostro Ordi mantiene attivi i contatti.
Pare che questo personaggio, che chiameremo Jordi per distinguerlo dal nostro, fosse in combutta con uno dei Boss locali di Lloret, ovvero un certo ” Maria Del Mar ” che sono sicuro ad alcuni di voi faccia ancora tremare i polsi, ma del quale approfondirò più avanti perchè merita una attenzione particolare …
Negli ultimi tempi anche Ordi è sparito dalla scena ( come vedete è un caso frequente … attenti i prossimi potreste essere voi !!! … Si si ridete …. vedremo …) di lui si hanno solo vaghe e controverse notizie, quello che è certo è che ha stabilito un record in distruzione di autovetture, sia Proprie che aziendali, infatti i danni restano incalcolati ma superano sicuramente le decine di migliaia di euro.

Il piccolo Ordi resta comunque nei nostri cuori e anche se una ne pensa e 100 nè fà o meglio dire nè sfà, non possiamo altro che mandarli il nostri più sentiti saluti, con un augurio che sono sicuro tutti voi volete dedicarli e, mi prendo la libertà di mandarlo per conto di tutti noi …

” Ordi Che il signore Ti Inc…uli !! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.