Finalmente è arrivato in casa By Saggezza un nuovo strumento in grado di farvi cagare sotto… infatti da oggi BS è “Mobile Freedom” ( con un inglese da paura …), è in grado di poter viaggiare e tenere costantemente te aggiornato il blog che tutti voi amate, e che tutti voi sperate venga distrutto da un momento all’altro, ditelo pure chiaramente che state cercando di contattare la buoncostume per farlo chiudere, non mi offendo mica ….
Il fatto è che non ci riuscirete poichè questo blog è protetto da leggi magiche e antiche come il mondo ( come per esempio il ” Diritto di Parola e di Stampa” che oggi come oggi possiamo tranquillamente considerarla pura magia ma forse sopratutto fantasia).
Comunque da oggi BS è in grado in ogni angolo del Mondo e sottolineo in OGNI ANGOLO DEL MONDO !!! ( anche se non si muove mai di casa…. comunque … ) puo non soltanto aggiornare questo fantastico blog come poc’anzi dicevo, ma sopratutto può continuare indisturbato a fare acquisti errati su Ebay ( dove ricordiamo prende inculate con una puntualità così impressionante, che non si può pensare sia un caso …)
può collegarsi sui siti dei budelli con una tranquillità quasi soprannaturale ( qui lo dico e qui lo nego non ho mai visitato siti porno, anzi sono del tutto contrario perchè sono un vergogna per la dignità e la morale comune alla quale io mi ritengo non solo primo difensore ed esecutore, ma anche uno dei maggiori esponente per la sua diffusione nella nostra società che troppo spesso la reputa giustamente inutile e bigotta. )
può ricaricare carte postepay intestate a persone che non esistono, aspettando merce che diciamoglielo tutti in coro NON ARRIVERÀ MAI !!! ( io ci metto anche STRONZO fra parentesi …)
In tutti i casi da oggi siete avvertiti di questa nuova possibilità, di questa nuova opportunità di By Saggezza di poter plasmare il mondo a sua immagine e somiglianza, di rendere meno tristi le vostre giornate, di divertirvi quando fra qualche giorno metterà un post intitolato “Nuove strumentazioni Distrutte … Dio …. ” ( mi tocco le palle intanto, senza offesa…) .
Di sorprendervi in ogni momento della giornata, sbucando quando meno ve lo aspettate e sopratutto quando meno lo desiderate…..
Insomma possiamo concludere col dire che sicuramente combinerà dei casini e stare lì per offenderlo e deriderlo …. bhè questo ragazzi è lavoro vostro !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.