Il Blog Ha bisogno di TE !!!!!

Molti ormai considerano questo blog una casa, un punto di incontro, a testimoniarlo sono l’affetto e la continua partecipazione da parte vostra, e la puntuale velocità con la quale continuamente mi segnalate errori, mi consigliate sui nuovi post, dite la vostra sui personaggi che io vi cito e di cui voi magari non sarete mai venuti a conoscenza, pensateci sarebbe stata la stessa cosa, vivere senza aver conosciuto certi personaggi ??
Se pensate di no, e volete fare qualcosa per darci una mano affinché il blog abbia lo spazio che secondo voi merita da adesso potete !!!
Scendete in piazza !! iniziate ad urlare By Saggezza ovunque !! durante le lezioni all’università, mentre date un esame presentatevi come “www.BySaggezza.com” , se vivete in un condominio bussate a tutte le porte urlando By Saggezza, informate !!!
Per strada chiedete se conoscono www.BySaggezza.com, se non conoscono il blog prendeteli a schiaffi !!! Picchiateli così non lo dimenticheranno mai !!!
Questi che vi dò sono solo alcuni metodi per pubblicizzare il blog, siate creativi, sorprendetemi per esempio con una bomboletta spray scrivete “www.BySaggezza.com” sulla macchina di Buba Diò ….. Chi è Buba Diò ???
Presto vi dirò chi è questo personaggio…. non temete saprete tutta la verità su di lui ( Verità Leggendizzata … ovviamente ) vi racconterò le opere, la vita dell’unico vero e solo FIGLIO DI DIO !!!
Credete stia esagerando ???
Può darsi, di sicuro sono certo che molti attendono con impazienza di vedere cosa dirò di questo personaggio famosissimo, tutti lo conoscono, sicuramente in un modo o nell’altro avete avuto a che fare con lui, con i suoi parenti ( escluso quelli di origine divina ) … ma non voglio svelarvi troppo… presto saprete.

In Ogni caso ricordate “www.BySaggezza.com” !!! è l’unico modo di uscire dalla solita routine stando comodamente seduti, per entrare in un mondo nuovo …. misterioso, politicamente scorretto, antisociale, anticlericale, antisettico e sopratutto ipoallergenico !!!

Grida “www.BySaggezza.com”, o ti sentirai meglio oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.