Quando ho aperto questo blog per dare sfogo a follie represse e, per comunicare a tutto il mondo che se non ero matto, poco ci mancava, tutto mi sarei aspettato tranne che incontrare personaggi che mi avrebbero potuto sostenere, a quanto pare mi sbagliavo.
E’ per questo che voglio dedicare questo post ad un certo Ricky che negli ultimi giorni mi ha contattato più volte e mi ha fatto contattare da dei sui amici o presunti amici, ed al quale sento il dovere, se non morale, di rispondere.

Per prima cosa voglio rispondere alle domande che mi ha lasciato sul blog e credo che meritino la mia attenzione:

Ricky:
“Ma una domanda chi sono i personaggi che citi?Fanno parte i una serie tv o di dei fumetti?”

By Saggezza:
“Caro Ricky i personaggi che cito purtroppo sono reali come l’aria che respiri, non fanno parte di nessuna serie Tv e di nessun fumetto, diciamo che a volte le gesta da loro compiute e, che io riporto, sono a volte un pò ingigantite e “Leggendizzate”. “

Ricky:
“potrei conocservi?andate di solito su qualche chat?”

By Saggezza:
” Su questo non sò risponderti per prima cosa non sò chi sei mi hai dato solo un nome che per quel che nè sò potrebbe anche essere falso, ti invito a presentarti, raccontare la tua storia, raccontaci di te e le tue avventure. Comunque non frequentiamo nessuna chat che io sappia … “

Ricky:
“ma allora dove la facciamo la cena? vorrei conoscervi…Ma bs perchè non pubblichi nessun commento?”

By Saggezza:
” Bhè come ti dicevo prima forse per conoscerci è ancora un pò presto anche perchè qualche personaggio tipo BE o BU più che persone reali sono delle entità che a volte accade occupano il corpo di BS, e quindi non sono facili da incontrare. “

Con queste risposte Ricky spero di averti dato un’indicazione su ciò che siamo e chi siamo, comunque i tuoi commenti sono sempre graditi e, ti invito a seguire ancora le nostre imprese, che ho la presunzione di credere possano cambiare il mondo.

Saluti da By Saggezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.