16 Luglio 1985, ore 8:31.

Nella sala parto dell’ospedale di una città che si chiamare “Lucca”, si sentono dei gemiti, è nato un bambino, nessuno ancora se le persone presenti si rendessero conto di ciò che era successo, del fatto che un’entità antica miliardi di anni, ma che dico miliardi di anni, è inutile quantificare l’età di questa entità, poichè questa entità è il tempo stesso, è lo spazio stesso, come possiamo noi dargli un’età, è impossibile.
L’entità di cui vi stò parlando, naturalmente è la “Saggezza”, che vagava nella stanza dove, decise di posarsi su questo piccolo bambino, segnandone così il suo destino, che lo avrebbe visto protagonista indiscusso della scena internazionale.

Oggi a 23 anni da quella data, possiamo iniziare a tirare fuori qualche conclusione, ovvero che la “Saggezza”, contenuta in BS, si è alterata, non è più quell’entità eterna ed luminescente che era quando per la prima volta percosse lo spirito.
Con gli anni si è modificata, ha assunto varie forme e varie tipologie, così BS ha sentito il bisogno di dare sfogo ad una serie di altre personalità che stavano nascendo in lui, così sono nati tutti gli altri personaggi a oggi conosciuti, come By Utopia, By Egemonia ecc. ecc.
La verità è che il viaggio intrapreso è appena all’inizio, non sappiamo dire dove arriverà questo pazzo, lo possiamo immaginare, ad esempio sotto un ponte sembra la fine più probabile, anche se alcuni giurano di vederlo fra qualche anno, a cavallo della sua Vecchia Vacca girare per il mondo, altri sperano semplicemente che sparisca dalla loro vita, così da trovare un attimo di pace e di tranquillità.
Comunque vada sarà sicuramente un successo ( …..), vi ricordo l’invito comunque a continuare a seguire le sue avventure, che come le leggende hanno sempre un fondo di realtà, quindi non pensate che siano solo tutte cazzate, si! sono cazzate, però sotto sotto hanno un fondo di realtà e vogliono sempre cercare di dare un senso alle cose, con il divertimento e la spensieratezza, a volte prendendo anche le cose sul serio, perchè non si può vivere di sole cazzate, anche se sembra esattamente ciò che facciamo.

Tutto Questo sproloquio per ricordarvi che OGGI E’ IL MIO COMPLEANNO !!!!
(ALLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEE BY SAGGEZZA !!!)

P.s. (Per il numero di C.C. dove effettuare un bonifico x il regalo mandatemi un SmS.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *