Ieri girovagavo un pò per questo fantastico Blog, e con fantastico intendo assurdo …., se consideriamo che nel 2007 avevo partorito appena 6 post, nonostante fossero di un’arguzia e di una epicità incredibile, per poi chiuderlo temporaneamente come avete visto, a causa di mancanza di voglia ma soprattutto di argomenti.
Bene era un’illusione, perchè di argomenti su cui porre attenzione ce ne sono sempre molti, dalle notizie di attualità, che spesso vi devo mettere davanti agli occhi, nonostante voi vogliate fare finta di nulla, e vogliate continuare a credere che vada tutto bene, e che le cose miglioreranno, non è così !! vorrei che questo fosse chiaro almeno.
Alle stronzate classiche che vi rifilo giorno dopo giorno, che vi devo dire a volte sono difficili sia da reperire che da elaborare, ma grazie al cielo non sono solo ho tutti i miei personaggi che mi aiutano in questa difficile impresa.
Bene questo è solo per comunicarvi che la mia intenzione di proseguire a rivolgermi a voi è sempre accesa e forte.

Vi potrete chiedere perchè ho fatto questo prologo, non lo sò neanche io, me lo stò chiedendo ma non lo sò, comunque è qui e ve lo beccate !!!

Quello che volevo andare a sottolineare oggi era un commento del Gallizzia, che in quel momento era firmato sotto un altro nome, ovvero:

Villa ha detto…

Anchio non amo la maionese, ma ci sono piatti in cui la maionese è fondamentale, probabilmente non sei amante della cucina BS, la cucina quella buona non da ristoranti da menù fisso intendo..
il burro comunque è piu grasso, come l olio…

Come potete riconoscere dalla sintassi errata, dal modo arrogante e furtivo con cui si pone, è inconfondibile !!!

Bene la mia risposta ammetto arrivi un pò in ritardo, poichè un pò perchè non avevo preso in considerazione il commento, un pò perchè anchio non sapevo che ciò che c’era scritto era errato.
Infatti la percentuale di grassi presenti nel Burro è molto simile a quella nella maionese, infatti il burro ha dall’ 80% al 85% di grassi.
Non si può quindi dire che è più grasso il burro, perchè in alcuni casi possiamo avere una maionese più grassa di un burro, quindi possiamo dire che sono alla pari ma non che il burro è più grasso, è vero che capita solo con certi tipi di maionese aromatizzate, però è da non sottovalutare.
Comunque se ne sconsiglia l’assunzione di entrambi gli alimenti !!!!
Altro discorso per l’olio che è tutto grassi al 99.9%, poi andrebbe affrontato il discorso dei grassi saturi, polinsaturi e monoinsaturi, ma non voglio annoiarvi oltre, anche se …. vi farebbe bene ascoltare un pò, testacce di ca***, senza offesa.

Bene questo era quanto volevo dirvi, ricordate sempre, informatevi in prima persona, non fidatevi di quello che dice la gente, verificate sempre, spesso la gente sbaglia o dice cazzate !!!!

Come me !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.