Bene, anche ieri siamo le nostre strade ci hanno portati in quel della Darsena Viareggina, giornata atipica.
Questa volta c’è stata l’assenza del caro BVP, che lo ricordiamo è ancora dato per disperso nei meandri della penisola Attica, dal quale non abbiamo avuto ancora notizie, ma confidiamo che la situazione sia sotto controllo e proceda nel migliore dei modi.
Comunque sia la presenza del BVP è stata rimpiazzata, devo dire Egregiamente, dal pallone modello Tango, che spesso il BVP utilizza per costringere le persone, che in realtà vorrebbero stare sul proprio asciugamano a riposare, a giocare a pallone in qualunque momento della giornata, e se per sbaglio provi a dirgli che non nè hai voglia, apriti cielo, vieni tempestato da offese del tipo “Vecchio di Merda”, “Il Vecchio e il Mare”, “Nonno Saggezza”, “Rompi Coglioni” e molti altri.
In altre parole Pallone -> 1 BVP -> 0.

Ieri siamo dunque giunti al mare in macchina con Don Gigi, per la prima volta al mare con noi per questa stagione, a bordo della fantastica Uno modello “Cane Morto”, un altra autovettura da inserire nell’elenco delle vetture Leggendarie, che devo dire ha iniziato a fare dei cigolii molto inquietanti come ha ammesso lo stesso Don.
Dopo aver convinto a venire al mare anche la sorella, che quando è arrivata puntualmente c’èra brutto tempo, alchè ha offeso ripetutamente, ma naturalmente ha vinto la mia lungimiranza così che dopo poco è tornato il sole, ed è ritornata un’ottima giornata.
Si sono aggiunti anche Claudius e Gigi e Floriana, che hanno assistito in prima persona allo scioglimento di Don Gigi al sole, che come al solito si è addormentato al sole per ore e ore e si è svegliato solo quando ho pronunciato la parola magica “Gelato”, che non gli ha più permesso di dormire.

Nel girovagare per la spiaggia abbiamo incontrato come al solito il grandissimo Uomo Posa, sempre più informa, ed quest’oggi insieme ad i Giorgetti & Co. abbiamo incontrato il Leggendario Houston, ve lo ricordate ??? Una Leggenda.
Mi sono fermato a salutarlo ed abbiamo intrapreso un’accesa discussione su vari argomenti, discorsi a bischero per lo più, inoltre ci siamo soffermati su personaggi come BVP, Gallizzia, Giorgione ecc… per i quali non vi posso riportare le argomentazioni, semplicemente perchè non le ricordo, sappiate però che sicuramente non abbiamo parlato bene… Senza Offesa.
Bh‘è c’erà anche il Gaggione, ma la sua parte è stata marginale, mi ha ricordato le misure della sua Alfa GT e del resto no ho memoria.

Insomma un ottima giornata la mare, vi consiglio dunque di iniziare ha finanziare le nostre scorribande verso la darsena, così tanto per fare qualcosa di diverso.
Non pensate sia una buona idea ???
Allora credo che siete voi i Folli, nono Noi !!!

Lo Ripeto i Matti siete VOI !!!! ( sicuramente se leggete questo Blog …. qualche problemino ….. anche voi ….. ……)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *