SECONDO POST DELLA GIORNATA !!!! NON ERA MAI SUCCESSO !!!!

INFATTI QUELLA CHE VI PRESENTO E’ UN EDIZIONE STRAORDINARIA !!!

Lo so …. Nessuno se lo aspettava, nemmeno io e BVP, credeteci, non credevamo saremmo arrivati in fondo a questa storia …. eppure siamo quà alla fine, nè abbiamo combinata un altra delle nostre, in questo momento in quel di fiano la verità sta venendo a galla, tutto ciò che credevate reale in realtà non lo è.
Per mesi avete parlato, avete insultato, vi siete confrontati, avete ascoltato i pareri i commenti e le allusioni di vari personaggi alcuni di Montecatini, altri di Pescara, Arezzo …. e chi più nè ha più ne metta !!!

Bene mi duole annunciarvi signori, che tutti questi personaggi come Stefano2, Monia72, Marco, Carlo, Dino …. e soprattutto Ricky il capostipite, in realtà non esistono, ovvero sono tutti frutto di una mente malata, di nome BVPiezza, un nuovo personaggio che potete vedere in foto insieme a me ….
Io e il buon BVP ci siamo prodigati in questi giorni, è più di un mese infatti, (dal post del 5 Luglio …) che Ricky comparve sulla scena, io senza vantarmi sgamai subito il BVP, e sempre da quest’ultimo, venne fuori uno scherzo titanico, che ci ha visti tramare alla vostre spalle per più di un mese, e che i presenti alla cena a fiano si stanno gustando un epilogo leggendario, con un nuovo video, carico di significati e di follia.

Ci togliamo un enorme peso dalla coscienza, rivelando questa verità al mondo, e pensate che io mentre stò scrivendo, sorrido, perchè già mi stò pregustando le loro facce, i loro insulti, è senza dubbio un epilogo clamoroso ed incredibile !!
Bene voglio postarvi gli ultimi commenti targati BVPiezza, il regista, il grande burattinaio, che ha tirato i fili di questi personaggi, che è venuto allo scoperto, si è fatto intervistare ed ha raccontato la sua verità.

Ricky:

aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!non è vero!!!!!!!!sto scomparendo…mi sento dissolvere….non è vero che sono finto!!!!!!!!!!IO ESISTO IO ESISTO IO ESISTO!!!!!!!!!!!!!

Monia72:

BVP io ti odio! mi hai fatto credere che esistevo!!!!io pensavo già al mio futuro fuori da questo blog e invece te hai rovinato tutto!!!!!!!sento i bit che si dissolvono!!!!!!!

Marco:

Ormai ragazzi il dato è tratto..io penserei a cosa ci aspetta dopo….vedo la luce…la luce….no, è solo una friggitrice…ma pensate tra poco sapremo cosa c’è dopo…è un esperienza mistica….

Carlo:

Berlusconi salvami!!!!!!!!!il mio ultimo pensiero è per te………………………..aaaaaaaaaaaaah ridatemi i miei bit!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dino:

NOOOOOOO io ero arrivato da poco!!!!!!!!!dovevo ancora farmi conoscere….bvp non si fa così……mi hai ingannato….maaaa cosa mi succede…il mio corpo si disintegra…io vinceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!Io so
chi sono!io so chi sono! Io sono chi sono!!!!!!!!!


Stefano2:

Cari ragazzi, dove svelarvi che il maestro Bvpiezza che ci ha creati non ha creato proprio tutto….io sono solo una sua doppia personalità, quindi non mi disgrego…anzi vi insulto meglio…vi
voglio dare un’addio dal profondo e con serenità: che i sig. vi inculi!
Inoltre, il maestro Bvpiezza mi dice che non sarete completamente distrutti…da ora in avanti lui risponderà ai post di BS con uno di voi a scelta e gli altri saranno liberi di commentare…Bvpiezza docet !

Bvpiezza:

Quest’è Art!

Che altro aggiungere dopo queste incredibili rivelazioni, voglio chiudere ringraziando BVP e BVPiezza, per la fantastica idea che hanno avuto, per il coraggio di averla messa in atto e per la determinazione con cui insieme la abbiamo portata fino in fondo!!!

GRAZIE !!! GRAZIE !!!! GRAZIE !!!!

P.s. :

VI ABBIAMO INCULATO TUTTI !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.