Ci siamo… stiamo organizzando tutto….
Sabato mattina girovagando per Lucca, come al solito mi sono imbattuto in un personaggio leggendario che vi ho presentato poco tempo , che era in giro per negozi ad acquistare regali per altri personaggi leggendari di cui ignoro l’identità.
Il personaggio in questione non poteva essere altro che il Dandy !!!
Infatti mi trovavo per caso nella libreria Edison, credevo di essere entrato in un Sexy Shop, e trovandomi di fronte a tutti quei libri ho avuto un attimo di mancamento, stavo per scappare quando all’improvviso mi si è parato davanti il Dandy.
In realtà mi è comparso alle spalle con il suo solito incedere furtivo e ladronesco, mentre io ero chinato per vedere alcuni libri ( visto che c’ero, avevo deciso di vedere se avevano qualche altra utilità, oltre quella di accendere il fuoco…) ed ha pronunciato parole minacciose, in una lingua arcana e avveniristica, che nella lingua corrente suonano ” Io, Ti Vedo …”.
Allora io mi sono girato e l’ho visto in tutto il suo splendore, infradito, pantaloncini corti ( tipo quelli da poker…) e magliettina ( tipo quelle da naufrago …), dopo gli abbracci ed i saluti del caso ( ci siamo rinchiusi nello sgabuzzino, ed il resto ve lo lascio immaginare…) gli ho chiesto se aveva letto il post a lui dedicato e naturalmente, non lo aveva letto, poi siamo passati ad tutti altri argomenti che non stò qui a riportarvi, fatto stà che abbiamo inevitabilmente attirato l’attenzione su di noi, ed abbiamo intaccato il clima silenzioso e rispettoso del luogo.
Naturalmente siamo finiti a parlare della cena, e visto che il Dandy non aveva mai letto il blog, gli ho parlato della mia intenzione di fare una cena, con tutti i nuovi personaggi che da tempo ormai continuano a seguirmi e commentare i miei post.
Lui con molta no chalance, se è sbattuto altamente i cosi detti di questi nuovi personaggi, ed insieme abbiamo cercato una data utile per poter programmare la cena, perchè ormai tutti dovrebbero saperlo, non è che noi decidiamo quando fare una cena, è il dandy che dà il suo benestare su una data a sua scelta, ed è in quella data che si deve fare la cena ( alcuni sostengono che per calcolare la data, utilizzi antichi calendari Maya, altri sostengono che faccia un come cazzo gli pare…).
Le date che sono uscite fuori erano il 12 Luglio, che però è troppo vicino e quindi impossibile da attuarsi oppure il 22 Luglio, che è altrettanto impossibile vista l’assenza di vari personaggi fondamentali.
Quindi ancora una volta ci ritroviamo con la data da decidersi, inoltre chiedo ad i vari personaggi di dare la loro disponibilità, anche se cercherò di dare il massimo preavviso possibile per la data.
Comunque sia la cena si farà, come al solito stiamo lavorando per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *