Forse vi ricordate che qualche giorno vi avevo avvertito della distruzione che avevo procurato al mio tapis roulant, bene, quello che non sapevate è che avevo ordinato dei fantastici pezzi di ricambio e mi ero cimentato nella sistemazione del suddetto articolo sportivo.
Ero riuscito a sistemarlo e funzionava di nuovo correttamente, purtroppo però i problemi non sono finiti, perchè come molti di voi sanno, quando si ha a che fare con degli articoli di scarsa qualità i problemi non finiscono mai….
Infatti quel bastardo ha continuato incessantemente a dare dei problemi, come scricchiolii e fastidiosissimi cigolii che più volte hanno rischiato di farmi saltare i nervi, così fino ad ora me l’ero cavata con qualche calcio qualche botta, ma tutto era finito lì …
Ieri sera però, grazie anche ad uno stato mentale alterato da vari fattori, come un altro probabile fermo linea che sto per procurare, il mio regime alimentare a basso contenuto di carboidrati e la giornata afosa, i miei nervi logori e stanchi di questi continui rumori molesti provenienti da questo grandissimo figlio di Tr***oia, sono saltati inesorabilmente, e come è successo spesso la saggezza che spesso mi accompagna ( ma quando mai ???? ), ha lasciato il posto ad una cieca follia che mi ha visto protagonista di una incredibile raptus omicida, che ha devastato il tappeto, staccandone il pannello di controllo e graffiando ulteriormente il tappeto basculante.
Come se non bastasse adesso il tappeto migliaia di rumori in più, ed adesso è davvero insopportabile utilizzarlo …. questo per avvertirvi che probabilmente presto ( forse già domani …) lo devasterò ulteriormente, perchè ovviamente non mi arrenderò e tenterò di utilizzarlo nuovamente, visto che il pazzo continua a funzionare nonostante i colpi e i danni subiti.

Qualcuno sostiene che questo sia la bellezza di BS, le sue distruzioni sono famosissime e molteplici, ma nonostante tutto continua a tentare e tentare, fino a che, ormai tutti lo sapete, finirà per distruggerlo definitivamente, è scontato e sicuro, non ci sono alternative, dopotutto questo è il destino delle cose No ???
Mi piace pensare che sia così, comunque questo è un avvertimento per tutti, comprate solo tapis Roulant di buona qualità, oppure semplicemente non lasciatevi andare a Raptus di follia con quelli di scarsa qualità, a voi la scelta, io anche questa volta non c’è l’ho fatta.

Appuntamento alla Prossima !!!! ( perchè ci sarà sicuramente ….)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *