Stavolta è successo ciò che abbiamo rischiato più volte in queste ultime domeniche, infatti domenica pomeriggio, andati al mare come al solito a discapito delle nubi temporalesche che ci si apparecchiavano davanti, dopo aver convinto Claudius e Gigi a venire al mare, qui il Bvp ha mentito clamorosamente, affermando con una certa sicurezza che stava facendo bello e che il tempo sarebbe sicuramente migliorato, questo è un consiglio per tutti, soppesate attentamente le parole del Bvp signori, spesso possono trarre in inganno anche i più esperti.
Fatto stà che è stata una buonissima giornata, anzi ottima, le nuvole infatti hanno mantenuto una bella temperatura e si è rischiato più volte di svenire addormentati sull’asciugamano, in particolare BS è stato criticato ripetutamente, poichè in alcuni momenti, e vorrei sottolineare la parola “Alcuni”, diffidate dalle versioni che mi danno per un Pigro Bastardaccio che non si muove mai e stà se,pre sdraiato, non avendo voglia di fare un cazzo.
Come dicevo, in alcuni momenti, perchè non riuscivo nemmeno ad alzarmi dall’asciugamano, in quanto l’aria che si era creata, era talmente soporifera e rilassante che nessuna persona al mondo, credo, sarebbe riuscita a muovere un passo.
Naturalmente ci sono state delle esagerazioni, ad esempio in modo molto fantascientifico ed assurdo (Lasciatemi dire …), il Bvp ha ipotizzato che mi fosse cresciuta una specie di protuberanza dal fondo-schiena, e che si fosse conficcata nel terreno, così da mettere radici.
Al Bvp vorrei consigliare “Cambia Pusher“, fra l’altro Bvp domani mattina presto parte per la vacanza quindi non credo che leggerà più il blog prima di una settimana, sentitevi dunque liberi di insultarlo quanto volete e senza alcun ritegno.
Inoltre dobbiamo ricordare fra le altre cose, una minaccia perenne è stata L’intestino di Claudius, ancora bombardato dalla cena di Fiano, per tutto il giorno il nostro simpatico personaggio ha rischiato più volte di crollare sotto i colpi delle tagliatelle al cinghiale, ma da quanto ne sappiamo alla fine è uscito indenne, anche se ha abbandonato il mare con largo anticipo visto anche l’evolversi delle condizioni climatiche.
Infatti anche BS e Bvp rimasti un altro poco, sono stati costretti ad abbandonare il campo visto che ha iniziato a piovere, ed ha smesso appena arrivati alla macchina, così tanto per simpatia.
QUesto è quanto effettivamente è successo Domenica in darsena, i personaggi presenti erano ben pochi, stiamo parlando dei Giorgietti e Co., e dell’uomo posa.

Da sottolineare, inoltre la Sera un Moto GP da Urlo, una gara a Laguna Seca d’altri tempi, con una vittoria strameritata di Valentino Rossi, che nessuno venga a dire che è stato scorretto, anche se il povero Stoner che si diverte solo quando corre da solo, si è lamentato ed ha affermato che non si è divertito, comunque mi è dispiaciuto per la cappellata che ha fatto perchè era un duello entusiasmante !!!! come al solito In Bagar, Come Rossi non esiste nessuno, e credo che Stoner non avrebbe vinto Comunque. Comunque gara da “Tutti in Piedi sul Divano !!!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *