Finalmente dopo tanto penare, sembra che finalmente sia arrivata l’estate, infatti dopo la scorsa settimana anche ieri l’altro siamo riusciti a tornare al mare, sotto un sole fantastico e per fortuna questa volta siamo riusciti ad incontrare personaggi leggendari, che scorsa settimana non ci avevano onorato della loro presenza.
Inoltre anche Claudius era dei nostri, e forse si deve proprio a lui la presenza dei più grandi personaggi che mancavano da troppo tempo sullo scenario marittimo nostrano.
Dobbiamo comunque segnalare la ripetuta e instancabile assenza dell’ “Uomo Posa”, non abbiamo nessun aggiornamento e nessuna informazione al riguardo, sappiamo soltanto che ci manca tantissimo, e prego chiunque abbia qualche contatto con lui di avvertirlo e di fargli sapere, che noi lo attendiamo con impazienza.
Poi c’era una fantastica Padrona, detta anche ( “Padrona-dei-Rocchettoni” ), in grandissima forma, se per ” In grandissima forma ” intendiamo svaccata come una cinghialotta….
Naturalmente vi era presente il figlio di Diò e qui voglio aprire una parentesi, sperando anche che lui legga questo blog, così da poter rispondere e darci qualche spiegazione in merito.
Sappiamo tutti che quando Lasciò il gruppo Buba Diò con frasi del tipo “Io ciò la Fia, e di quell’altri che mi frega”, che poi in realtà lui non l’ha mai lasciato ufficialmente è il gruppo che ha lasciato lui, anche se lui come al solito ha cercato di tenere i piedi su due staffe e siccome questi comportamenti mi stanno un sul cazzo, io personalmente ho smesso di salutarlo e di rivolgergli la parola, naturalmente la colpa è mia o nostra diciamo, lui poveraccio è solo una vittima o martire che dir si voglia, comunque sia dopo tutto questo sproloquio che rileggendolo fra l’altro non mi pare si capisca molto … in poche parole Buba Merda !!! forse così è più chiaro.
Insomma questo Buba è troppo tempo che lo vediamo sempre da solo, ovvero senza la sua controparte femminile, e questo ha messo all’opera subito malelingue esperte ed affamate di pettegolezzi, a quanto pare è qualche mese che tira una brutta aria di crisi in casa “Buba“, non sappiamo di che entità, ma siamo certi del fatto che ci sono stati dei problemi e a quanto pare continuano ad esserci, invitiamo comunque chiunque abbia notizie a darci maggiori dettagli in merito, rimaniamo comunque con il fiato sospeso in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo “Calci nel Culo “.
Cambiando totalmente tenore di personaggio, dobbiamo segnalare anche la presenza di “Polo GTI” in tutta la sua maestosa forma, è stato avvistato solo per pochi secondi, che sono stati sufficienti per eleggere la giornata di domenica “Migliore Domenica di sempre”, solo per aver visto il GTI, un uomo che ricordiamo non ha collo, ma ha una testa enorme ed un corpo scultoreo, che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, per non parlare delle facce che riesce ha fare, un personaggio impensabile.
Ultima nota della giornata, potevo non metterla ma non sarebbe da me, siccome domenica con Claudius, abbiamo avuto un importante scambio di opinioni su una questione che ritengo seria, e su cui vorrei solamente riportare un piccolo rapporto di GreenPeace su tale argomento, che forse ci aiuterà a capire meglio dove è diretta lo sviluppo delle fonti di energia nel mondo.

Rapporto Energia.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.