Non vorrei farlo, dico davvero, ma devo !!!
Devo tornare a parlare del mio vicino preferito, del vostro personaggio preferito, colui che tutti vorrebbero come vicino, anzi meglio, che tutti vorrebbero che facesse parte delle propria famiglia !!!
Ieri tornando a casa per pranzare, mi ero fermato proprio davanti al suo cancello in attesa che il cancello mi si aprisse, per poter entrare e parcheggiare, l’ho visto che passeggiava insieme ad una ragazza ( non ho riconosciuto chi fosse, essendo di schiena, penso fosse la moldava che lo sfrutta per ottenere la cittadinanza Italiana…) , che passeggiava nel suo giardino e parlava molto enfaticamente con questa ragazza.
Non stavano litigando, anche perchè pare che lei non capisca l’italiano, perchè se lo capisse probabilmente sarebbe la fine di questa storia.
Comunque il nostro eroe che qualcuno mi ricordo battezzò “Mutandone”, per il vizio di mettersi in spiaggia con il costume arrotolato a mò di mutanda, considerandosi oltre tutto un figo della madonna, ( comunque questo è un vizio di famiglia, ricordiamo le molte volte che io in prima persona ho visto suo padre uscire di casa di notte in mutande, uno spettacolo incredibile !!!) stava sicuramente spiegando la sua arte, ovvero quella di essere uno dei migliori giardinieri a tutt’oggi conosciuto.
Si notava dai movimenti e dai gesti che compieva, che stava esponendo come è riuscito a distruggere uno dei giardini più rigogliosi che fossero mai esistiti, di come sia riuscito in poco tempo a far morire tre alberi, siepi a volontà e qualunque altra pianta si fosse azzardata a crescere spontanea nel suo territorio.
Un giardino devastato da quando ci ha messo le mani sopra, dicendo “Lo so IO come si fà , ho fatto l’agrario …”, Bhè, lasciateci dire “Sti Gran Cazzi” se questi sono i risultati, alla fine del lavoro sembrava il giardino della Famiglia Addams, e Bravo Coglionazzo….. Non sarai mai dei nostri !!!
Suo padre poi ha tentato in mille modi di interrompere questo declino forzato a cui stava assistendo, chiamando di nascosto esperti giardinieri da ogni parte del mondo, che una volta visto il giardino, non riuscivano a trovare una spiegazione logica per i danni che si trovavano davanti, e si rifiutavano categoricamente di metterci le mani sopra dandolo per spacciato e senza speranze.

Come potete vedere questa è la triste storia ( Vera !!), di un personaggio che amo in maniera particolare e solo per oggi regalerò a chi lascerà il primo commento !!!!
Sbrigatevi ragazzi !!! è un occasione unica !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.