In questi giorni, mi sono sbizzarrito in un ambito in cui non si crede io possa eccellere, anche perchè visto le diete, e tutte le relative critiche che io rivolgo spesso, prima ad un cibo poi ad un altro con tutte le strisce polemiche che mi porto costantemente dietro.
Bene, in quest’occasione mi sono trovato ad avere a che fare con uova, farina e zucchero ed quello che vedete è il risultato delle mie opere.
Dobbiamo dire che la passione per i fornelli c’è sempre stata, d’altro canto c’è sempre anche stato una fantastica dose di incapacità ed inesperienza.
Già anni fà tentai insieme alla mia sorella ( anche lei non proprio un asso dei fornelli, forse ricordate ancora quei gamberetti di qualche capodanno fà …) di fare un dolce, e più propriamente un semplicissimo Pan Di Spagna, che si compone semplicemente di Uova,Farina e Zucchero.
Che c’è di più facile direte voi, bene, nè facemmo tre o quattro, ma nessuno veniva in maniera decente, infatti non lievitavano, era questo il grosso problema.
Due giorni fà allora mi misi di buzzo buono, a cercare di capire quale fosse il problema, e come potete vedere, sono riuscito a capire qual’era la cazzata che facevo.
Comunque sia sò cosa vi state chiedendo, Ma l’ho ha mangiato, dopo averci rotto il cazzo una vita con la dieta, di non mangiare praticamente un cazzo….
Certo che l’ho mangiato, non era male ma abbiamo ancora un ottimo margine di miglioramento, quindi non temete questo è solo il primo di un infinita serie di capolavori culinari firmati BS OOD.
Ma non crediate nemmeno che non continuerò sistematicamente a criticare il vostro modo di mangiare, e che io abbandoni le diete, per il momento non se nè parla nemmeno, sono soltanto in StandBy durante le ferie, per poi riprendere a fine Agosto, sò che vi interessa molto tutto questo quindi la concludo qui.
Comunque sia vi rimando il video che vi spiegherà cosa è necessario fare affinché possiate ottenere anche voi un fantastico dolce, divertitevi a mettere a soqquadro la cucina di vostra madre, per poi gettare via tutto al limite ( come ho fatto io spesso e volentieri …), è un esperienza incredibile.
E per finire un doveroso saluto e ringraziamento, ad un personaggio leggendario a cui io devo molto per non dire tutto, ma a cui dovete molto anche voi, visto che oggi è il suo compleanno, facciamo tutti insieme un grandissimo augurio al BVP !!! ( che fra l’altro ha assistito alla preparazione delle Frittelle di BS venerdì scorso, ed è rimasto allibito, non dalla mia follia, ma che !! dalla mio fantastico talento …. e mà … ma mèèèè è !!!)
AUGURI BVP !!!!!!!!! BUON 23°esimo COMPLEANNO !!!
Guarda BVP da chi ti faccio fare gli Auguri !!!! Leone a Colaccioneeeeeeee !!!
Auguri Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!