Un altro personaggio si aggiunge alla lista nera, un altro personaggio che potremmo definire inutile, insulso, irritante ma soprattutto scomodo, molto scomodo.
Lo potrete trovare spesso sulla spiaggia della darsena, suo habitat naturale, con il suo fisico scultoreo, sproporzionato, tanto che il Maestro lo ha definito “Caricatura di Big Gym, ma soprattutto di stesso !!”, in effetti gli potremmo imputare una buona definizione, ma è necessario un importante lavoro sulle gambe e sulle braccia, del tutto insufficienti.

In alternativa questo personaggio molto attivo nell’ambito pubblico, un PR di altri tempi lo ha definito l’economista “Whuan“, un personal trainer dal carisma e dalla forza spirituale eccezionali.
Lo troverete sicuramente spesso nella Palestra Genesi, luogo molto chic di Lucca, ricca di personaggi nati e morti nei cenci, in cui possiamo trovare atleti migliori al mondo in molte discipline come: sfogliatori di giornali, piegatori di asciugamani, phonisti, acconciatori, estetisti.
C’è da puntualizzare che la Genesi è una Palestra e non un parrucchiere, anche se i suoi atleti impomatati e imbellettati ricordano molto di più delle top model de noialrtri.

Ciglia D’oro insieme ai suoi amici, che le maggiori malelingue in circolazione vogliono che siano anche un Bui, uno ricchioni per dirla in parole povere via.
Ciglia fatte, crema per il viso e vibratore nel retrotasca. Questi il loro dogma, sfideranno la vostra sicurezza, la vostra sessualità, e soprattutto la vostra pazienza.
Delle persone ridicole e senza senso, a dir poco, ma di una presenza e una personalità ( ……) così retoriche che infastidiscono nel solo guardarli.

Miti dei nostri tempi, i più amati, i più ridicoli.
Tutti cercano di imitarli, li inseguono, vogliono essere come loro, vogliono vestirsi come loro.
Eroi moderni senza alcun senso e senza significato.

E mi sono trattenuto fra parentesi ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *