Come sicuramente ricorderete, due giorni vi avevo avvertito del ritorno a casa di Don GG dalla sua vacanza all’Est, bene io e il maestro BVPiezza ( credo fosse il maestro in persona ma non posso esserne certo …), l’altra sera lo abbiamo incontrato e ci siamo accertati degli eventi che realmente sono accaduti durante questo periodo.

Il quadro che è uscito, è a dir poco inquietante.
Infatti tutte le mie teorie che vi avevo esposto precedentemente ( Don GG Ritorna Dall’Est… ) a quanto pare erano del tutto infondate, ma anzi sono state addirittura definite tendenziose, surreali, millantatorie e diffamatorie.
In realtà, da quello che avevo capito io, la vacanza del Don e dei suoi sette compagni di viaggio, si sarebbe basata principalmente sull’adescamento di qualche ragazza, diciamo di facili costumi, cosa che fra l’altro avevo espresso in maniera, a mio parere, abbastanza chiara.
A quanto pare è stato un grossolano errore, ed è arrivata infatti la smentita ufficiale del Don, perchè è sempre bene distinguere “l’ufficialità” dalla “non ufficialità”, per non incappare in grossolani errori.
Diciamo che più o meno una cosa Ufficiale è la versione che noi vorremo far passare per vera, mentre quella non ufficiale è come stanno realmente le cose, detta in parole semplici ” L’Oggettiva Realtà dell Cose”.

Resta il fatto che durante la vacanza del Don in maniera ufficiale ( vi riporto al precedente discorso …) non si sono verificati adescamenti.
Anzi, lo stesso Don ci ha confessato di aver passato la maggior parte del tempo in stato di ebrezza causato dall’alcool durante il soggiorno a Riga, dove fra le altre cose ha tentato di rubare la prima valigia che gli capitava a tiro all’aeroporto, ha rubato un borsone da palestra all’albergo, ha comprato una valigia per poter mettere dentro una quindicina di bicchieri da birra anch’essi rubati lungo i locali della città, ha scassinato una macchinetta del caffè dell’albergo, ed inoltre non contento di tutto questo, ha inculato dei soldi che erano caduti a terra ad un povero vecchietto al Mc Donald.
Ma di signorine ammiccanti e provocanti a quanto pare neanche l’ombra ….. …..

Bene, prendiamo queste notizie come al solito con il beneficio del dubbio, anche perchè nonostante tutto ci piace pensare che voi a Troie ci siate andati ugualmente …

Potete smentire quanto vi pare, O, a noi ci piace pensarla così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.