Un amore eterno, quello fra BS e la casa nipponica leader nell’elettronica.
Un amore che viene da lontano, dall’uscita della prima console targata Sony, è stata un escalation di successi, di insuccessi di fumate di vario genere, anche ieri si è svolta un’altra puntata di questa saga immortale, di nuovo a confronto BS con un mondo a lui sempre più lontano, quello dell’elettronica.
Elettronica che spesso è stata definita dallo stesso BS, “… E’ una Magia, in realtà non esiste, …. non può esistere…non è possibile.”, presupposti ideali per cimentarsi spesso e volentieri con saldature, modifiche e downgrade vari.

Voglio comunque tranquillizzare tutti che non ho acquistato una Psp, come starete pensando.
In realtà mi è stato chiesto di porre rimedio ad una situazione scomoda, che si era venuta a creare con una Psp che ha avuto la sfortuna di capitare nelle mie mani, ma c’è da considerare anche la follia del proprietario che mi ce la messa fra le mani ( Luca Ornella 998 Di Guglielmo).
Eppure la mia eterna lotta contro le varie modifiche per console si protrae si dall’alba dei tempi, tutti lo sanno, o comunque vorrebbero saperlo.Anche se le malelingue me attribuiscono più di uno, in realtà ci un solo vero fallimento in questo ambito, un triste giorno per tutti.

In ogni caso dopo una giornata spesa ad inseguire voci di corridoio, girovagando nei vari forum composti dalla maggior parte da gente che non capisce un cazzo, ma che comunque continua a dire la sua inutile opinione, senza darti il minimo supporto. Siamo riusciti a far funzionare quel trabiccolo infernale, e lo abbiamo rimesso in piedi in pieno stile BS, perchè è risaputo o la si funzionare o la si distrugge, non ci sono vie di mezzo, questa volta è andata bene.

Ma la prossima …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *