Ecco fatto !!! Dio ….

Sembra ieri che festeggiavo l’arrivo delle ferie, che mandavo tutti a fanculo in maniera ironica e divertente, proclamando tre settimane di gioia e di prosperità per tutti….

E’ tutto finito, Da stamani siamo di nuovo a lavoro.
Riprendiamo posto alle nostre scrivanie, ritorniamo ad occuparci di plastica e tutto ciò che gli gira intorno, ritorniamo a contattare fornitori ( sempre teste di cazz… ), a fare migliaia di inventari,
a inserire dati inutili, ad archiviare fogli inutili, insomma il solito lavoro di tutti i giorni.

Naturalmente utilizzerò il tempo lavorativo anche per fare anche cose molto più utili, più nobili e di una caratura addirittura eccelsa.
Come ad esempio scrivere post per il blog, oppure raccogliere informazioni per fare post per il blog, oppure comunicando con i vari personaggi leggendari tramite E-mail.

Come già detto il tempo delle ferie è finito, insieme a quello se vanno le interminabili ore passate sul divano guardando le olimpiadi e mangiando come un bastardaccio.
Da domani si rincominciano le varie diete di definizione, gli allenamenti, le ore (presunte) lavorative, ricompaiono paste iperproteiche, tonni al naturale, moccoli e madonne varie ed eventuali.

Auguro quindi a tutti coloro che da domani rientrano a lavoro, un buon inizio di stagione.
Invece a tutti coloro che sono ancora in ferie spero vi venga la sciolta (Senza Offesa), per chi parte per le vacanze in settimana invece gli auguro che piova (Senza Offesa).

D’altronde sono un signore, questo è risaputo !!!

Che il Signore vi inculi tutti, anche la coppia di novelli sposi !!! (Con Offesa)

P.s. Il post di quel Briao di Stam è rimandato a domani !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *