Che classe, che stile, Inconfondibile ed insostituibile.
Come anticipato ieri andiamo a trattare lo spinoso argomento Stam ….

Che si può dire di un personaggio di tal fatta, sarebbe meglio tacere e fare finta di niente, ma questa come sapete non è la mia filosofia.
Allora su quante cose potevo stare zitto, forse sarebbe stato anche meglio se fossi stato zitto, ma proprio non ci riesco, è necessario che queste cose si sappiano, è necessario che vengano messe per iscritto in un posto dove tutti possono leggerle ogni volta che vogliono.

Stam, stam, Stam…..

La sua storia comincia in concomitanza con l’avvento dell’arcangelo Berlusconi alla presidenza del Milan, si può considerare quella la sua data di nascita, o almeno lui stesso la considera quella.
La passione per questa squadra lo portano spesso e volentieri ad esagerare in certe situazioni, ricordiamo che ormai a Milanello lo conoscono tutti, ha rotto il cazzo a tutti i giocatori del Milan, dirigenti, massaggiatori, giardinieri ….
Ha fatto tutte le foto con i giocatori, ha infilato la testa in macchina a Gagliani mentre stava per partire, non ricordo cosa gli stesse urlando, ma è stato allontanato dalle guardie del corpo, e pestato dietro una siepe.
Ma la sua idiozia, per usare un eufemismo, non è finita qui, anzi poi dice che siamo scemi noi !!!
Quando Berlusconi arrivò a Lucca in campagna elettorale, questo scemo andò in piazza e scansando a pedate la gente che aveva davanti ( Ha ferito 2 Vecchi ed un cane …) è andato a dare la Mano a Berlusconi pronunciando con una certa enfasi “Grande Presidente, Dio Ma****….”, e leggenda vuole che il leggendario statista abbia accolto la frase con un sorrisetto, quasi compiaciuto.

Ma la chicca delle chicche la potrete trovare in casa Sua.
Infatti ha trasformato la mansarda in un Mega-Altare dedicato al Milan, ha tinto i muri di rosso e nero, ci sono migliaia di poster attaccati, le foto con i giocatori, tutti gli autografi ecc… ecc…
Questo perchè è risaputo che organizza le visoni di tutte le partite del Milan, amichevoli d’estate, la primavera, i pulcini. Tutto lui guarda tutto.
Andatelo a trovare ogni volta che non sapete cosa fare, tanto basta andare lì a qualsiasi ora del giorno e della notte, suonare al cancello, e una volta che vi sarà stato aperto andare verso casa sua, e troverete suo Padre che vi dirà “Vai, Vai, è !!!”.

Ultima nota finale, un consiglio spassionato, Cercate di stare bene, state in forma !!!
Perchè vi dico questo ? perchè se disgraziatamente a finire che in caso o nell’altro siete costretti ad andare all’Ospedale …. è finita, perchè rischiate seriamente di finire sotto le sue grinfie, lo troverete travestito da infermiere, ma in realtà è lì per voi …
Io ormai vivo nel terrore da anni, ho imbottito tutta la casa, non mi muovo più, devo stare attento….

Tutti voi dovete stare attenti !!!

P.S. W il Grande Milan, Comunque !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *