Ormai non sfugge più niente, dopo l’avvento del Maestro BVPiezza e il relativo smascheramento di tutti i personaggi leggendari da esso creati, ogni commento che viene pubblicato ( fra l’altro in Just in Time come avete potuto vedere, senza più moderazione, dato che ormai non è più necessaria) viene soppesato mille volte, scardinato nella sua essenza, soprattutto per quelli anonimi.
Abbiamo quindi assistito ad uno scambio di battute inusuale con Stefano2 che attaccava Anonimo, Anonimo che Attaccava Buba & GodFamily, Un ‘altro anonimo che successivamente si è identificato in Ivan, che ha attaccato Bvp, Bvp che ha fatto chiarezza dicendo che si riferiva All’altro Anonimo, l’altro Anonimo che si è capito subito essere il Gallizzia, e infine By Saggezza che si è attaccato da solo e poi ha corretto il tiro Sparando sul Bvp ( Buon Vecchio Paolini, per chi ancora non lo conoscesse …).
-
Che bastardi usano i soldi della chiesa per il viaggio di nozze con la scusa del viaggio umanitario, è vecchia come il mondo, che cazzo ci fa un imbecille che non sa guidare una macchina o legarsi le scarpe in Africa??? cambia qualcosa BS fermali TU!!!!
-
Galli, Galli, com’è difficile capire che sei te…o preferisci essere chiamato anonimo??
Ma passiamo a cose più serie…La data è il 26 agosto,per quest’evento(che presto diventerà una ricorrenza planetaria) sono state fatte molte ipotesi…tutte con un unico obiettivo: mangiare gratis allo sposalizio. Tra le diverse ipotesi prese in esame le più carine sono state:1.Presentarsi come cugini americani alla chiesa per il giorno delle nozze.
2.Travestirsi da musicisti per entrare al matrimonio e avere l’onore di cantare allo sposalizio….
3.Travestirsi noi stessi da sposi.Propongo un sondaggio…votate le vostra preferita!
che in sig. vi ingroppi tutti!
-
Saggezza l’anonimo che ha scritto “qui c’è pieno di menti malate” sono iooooooooooooo! Non avevo voglia di creare il nick…ma visto che mi scambiate per il Galli mi sono iscritto.
Comunque scherzavo no, è chiaro…oddio, insomma….dopo aver visto un pezzo del “grande bluff” non ho potuto fare a meno di scrivere.L’altro anonimo invece non sono io. Io ho solo scritto quella frase. Ma da ora in poi scrivo con questo nick.
-
No, Ivan…Il Galli èl‘anonimo che dice questo:”Che bastardi usano i soldi della chiesa per il viaggio di nozze con la scusa del viaggio umanitario, è vecchia come il mondo, che cazzo ci fa un imbecille che nn sa guidare una macchina o legarsi le scarpe in Africa??? cambia qualcosa BS fermali TU!!!!”
non ti preoccupare, non ti scambiamo per lui!!!è inimitabile!!!!!!!!!
-
No infatti sulle menti malate avevi pienamente ragione !!! hahahaha
-
Ma con menti malate intendevi esclusivamente il BVP … Giusto ??
E’ indiscutibile che ci portiamo dietro, dopo le rivelazione “Del Grande Bluf “, un clima ti tensione nei commenti lasciati sul Blog, forse perchè qualcuno non ha ancora digerito il fatto di essere cascati nel Bluf, giusto due giorni fà avevo notato questa discrepanza fra il Maestro BVPiezza e Laburno.
Sono molto felice che anche Ivan sia arrivato finalmente fra noi, e credo che potrà testimoniare che solo per il video, nè valeva la pena.
Sono certo che Il Gallizzia continuerà a firmarsi Anonimo, credo sostenendo la tesi che non ha voglia di stà lì a scrivere il nome.
Approvo appieno la terza ipotesi del Bvp e di travestitrci da sposi per imbucarci al matrimonio, che è forse il modo più gentile e meno invasivo di comportarsi in questa situazione.
Che dire poi di By Saggezza, i suoi commenti finali sono un surrogato di pura ilarità e ironia, che riescono in poche parole a darci uno visione del mondo più nitida ma allo stesso tempo più complessa, con la sua pacatezza e ottemperanza riesce a sfiorare vette ancora inesplorate e annette emozioni surreali che raramente riusciamo a trovare in altri personaggi forse più grandi ma sicuramente meno leggendari e sicuramente meno mentalmente compromessi.
Comunque commentate, commentate, commentate e se non avete niente da dire Offendete pure, non c’è mica problema, basta farlo con Rispetto Parlando.
Qui c’è pieno di menti malate….