Qualcuno una volta disse che le critiche fanno bene, aiutano a crescere, sicuramente è così.
Così voglio far un attimo chiarezza sul mio modo di vedere le diete, sul perchè le faccio, sul perchè mi ci impegno tanto da arrivare al punto di diventare maniacale.

IL Maestro qualche giorno ha detto la sua come al solito, fra l’altro se ogni tanto invece di commentare si lavasse un sarebbe anche meglio …. senza offesa chiaramente.
Lancia le frecciate e io poi non riesco a non rispondergli.

Maestro Bvpiezza ha detto…

MA SONO LUCCIOLE O LANTERNE?????

Quest’ogg‘ sospendo al mea protesta social e parlerù normalment‘ per risponde au by saggezzza.

La mia critica alle proteine della carne non altro che una lievissima e vellutata frecciatina a by sagggezza e le sue cazzo di diete(penso che diverse persone la penseranno come me…).
Criticando le proteine della carne ho solamente voluto sottolineare come soggetti che si spacciano per dietologi-nutrizionisti-fancazzisti in realtà abbiano delle lievi lacune nella loro preparazione. Secondo me non è possibile che uno come bs che mangia proteine a iosa(indipendentemente dal tipo di dieta), non sappia (o non usi o non mangi o non voglia sapere) he alcuini dei cibi più proteici sono proprio i legumi!!!!!!!!!!!!Sacrilegio!!!!!!!!!!!Italiani!!!!!!Riflettete è questa gente che ci governa!!!!!!Pazzi!!!!!!!!

Emh, dopo questa divagazione vi lascio aìcon una frase di colui che is fa chiamare By Saggezza:”Tutt‘altro discorso le diete dei Builders, un mondo apparte.
Che sicuramente non siano equilibrate è evidente, hanno delle controindicazioni, infatti si cerca spesso di compensare i principi nutritivi degli alimenti mancanti con degli integratori, che però hanno il problema della biodisponibilità, non si è riuscito ancora a capire se ad esempio i Multivitaminici quanta biodisponibilità abbiano, alcuni sostengono il 4-5%, altri il 20 %, comunque molto bassa rispetto agli alimenti.”

Secondo voi uno che fa discorsi del genere è completamente normale(con rispetto parlando)???Prima di rispondere pensate al venerdì sera tipico, quando è a 0 carbo da 5 giorni, del soggetto in questione…A voi la sentenza!!!!!!!!!!!!!!!

Allora molti mi chiedono perchè io faccia le diete, perchè ti dai tanto da fare, che senso ha?
Danno per scontato il fatto che sia inutile, anormale, folle, il solo fatto di impegnarsi tanto per raggiungere un obiettivo, qualunque cosa sia.
La Normalità non esiste, è una parola che non ha alcun senso è talmente evidente.

Esiste solo ciò che vogliamo raggiungere, una volta qualcuno disse ” Non c’è vento favorevole per il marinaio che non dove andare …”
Questa è una grande verità.
Senza obbiettivi la nostra vita è inutile, ma è inutile per noi stessi, che siamo gli unici a cui davvero dobbiamo rendere conto.
Il difficile infatti non è tanto raggiungere il proprio obbiettivo, quanto il sapere qual’è effettivamente, questa è un’altra grande lotta con noi stessi, cercare di capire chi siamo e cercare di capire cosa vogliamo.

E’ Tutto qui ragazzi, ci si pone un obiettivo, ci mettiamo tutti noi stessi, determinazione, sacrificio e costanza, e lo raggiungiamo. Non serve altro.
Non ci dobbiamo provare, lo dobbiamo fare.

“Fare o non fare, non c’è provare.”
(Yoda)

La maniacalità è solo un effetto della determinazione, che ci spinge a dare il massimo in ogni piccolo dettaglio, a portare all’estremo tutto, mentre portiamo noi stessi all’estremo, senza mai darci un limite.

“Usate Nessun Metodo Come Metodo, Avendo Nessun Limite Come Limite”
(B. Lee)

Quello che voglio dirvi è che faccio ciò che faccio perchè credo fermamente nel mio sogno, e non voglio arrendermi, non mi interessa, preferisco questa via alle altre migliaia che mi si mettono davanti, questa è la mia via.
Consapevole del fatto che si può sempre cambiare strada durante il tragitto.
L’importante è che la propria strada la scegliamo noi, lottando sempre, non deve mai essere facile, fra le due strade seguite sempre quella in salita vi darà sicuramente più soddisfazioni.

E comunque fate un come cazzo vi pare !!!
Io La mia l’ho detta, e adesso ditemi, qual’è sarà il vostro Verso ??

P.s. BVPiezza Fai StraCaaà pari un caaatoio !!! così tanto per dire !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *