Eccola quà, la ultima arrivata in casa By Saggezza !!!!

Una fantastica Ducati Monster Dark 620, è la moto arrivata due giorni nei garage di BS, non vi confondete però, questo, stranamente aggiungerei, non è un altro mio folle acquisto destinato a essere distrutto o fatto saltare per aria, e non è nemmeno un nuovo modo alternativo per poter fare dei simpatici incidenti che puntualmente prosciugheranno le mie finanze !!!

No signori, questa moto è stata acquistata dalla mia sorella, per poter imparare ad andare in moto, ovviamente ho già posto il mio veto sopra questa nuova strumentazione, ed ho già iniziato a minacciare di voler imparare anchio ad andare in moto grazie alla Ducatina, a queste parole la mia sorella ha già tirato fuori mille polemiche, accuse sul mio “Impeccabile” ( infatti per ora non ho mai ucciso nessuno …) stile di guida, che tutti voi conoscete o conoscerete in seguito, ed mi ha proibito di utilizzarla, naturalmente questo è stato solo un mio primo avvertimento, ma se davvero mi verrà negata la possibilità di utilizzarla, qui lo dico e qui lo confermo, le ripercussioni saranno catastrofiche !!! ( Ebbene si ….)

Per il momento la situazione rimarrà così, io non toccherò la moto e la moto non toccherà me, un tacito accordo congiunto raggiunto solo dopo molte sessioni e riunioni straordinarie, ma non temete, presto arriveranno giorni in cui mi vedrete a bordo di una moto, questo è un avvertimento, quindi reggetevi forte, ma soprattutto se mi vedete…

SCANSATEVI !!!!!

P.S. : Ho parlato a nome mio, ma questo discorso vale se vedete anche avvicinarvi la mia sorella quando è in moto !!! Buon sangue non mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.