Oggi ho ricevuto una lettera Aperta da parte di un personaggio che tutti voi credo abbiate conosciuto molto bene, una persona che si è sentita offesa per il modo con cui è stata trattata.
Non dà me personalmente, ma dal Maestro BVPiezza che devo dire in questi giorni stà mietendo vittime un pò ovunque, probabilmente le persone si sentono minacciate da questa identità a mio dire Ultraterrena.
Mi sono state inoltre rivelate delle nuove sconcertanti verità sul Maestro stesso, che visto anche il desiderio di questa persona che queste rivelazioni fossero rese pubbliche, ho deciso di condividere con voi.

” Caro Bs,

Sono Monia72 è già un po’ che non mi faccio sentire e ti scrivo per testimoniarti il mio schok e il mio orrore nei riguardi del maestro BVPiezza.
Inizialmente non mi sono più fatta viva perché sono caduta in una sindrome depressiva e autodistruttiva a causa delle rivelazioni del maestro BVPiezza.
Il giorno in cui il Grande Bluf è stato rivelato al mondo, io non ho perso la mia identità. Il maestro BVPiezza ha rovinato la mia vita, che anche se virtuale merita di essere vissuta. Addirittura avevo già prenotato le vacanze! Poi ho scoperto di non esistere e ho dovuto disdire, ma comunque l’agenzia ha capito le mie motivazioni e mi ha aiutato con fermezza. Ma il vero motivo per cui ti scrivo è svelare dei misteri compromettenti sul maestro BVPiezza (come ben sai io li so tutti, perché sono una delle sue personalità).
Il personaggio che si fa chiamare Maestro non è altro che a sua volta un alter ego di un’altra entità! Non sono sicura chi sia questa identità, ma sono sicura che esiste! La prova è data dal fatto che spesso il maestro si assenta (stranamente non quando va in bagno) e al suo posto compare uno stupido personaggio che ride in continuazione…Non so se parla Italiano…Ma sono convinta che il suo nome inizi con T!
Ho trovato questo poco tempo per darti queste informazioni perché tu le riveli al mondo e sveli chi è in realtà il folle che si nasconde sotto il nome di maestro BVPiezza.
Adesso sta per tornare e ti devo lasciare….Aiutami!

P.S. Maestro BVPiezza Merda!!!!

Monia72 “

Come potete vedere tutti credevamo di essere al sicuro, che svelato il mistero dei personaggi tutto sarebbe finito, finalmente potevamo riprendere serenamente le nostre vite cercando di dimenticare tutto questo.
Invece adesso ci arriva la notizia che dietro il Maestro BVPiezza si nasconderebbe addirittura un’altra entità, un certo MR. T.
Comprendo la vostra preoccupazione e frustrazione, perchè sono anche le mie.
Certamente credo che dobbiamo tutti a Monia72 ( ho scoperto essere il suo vero nome registrato all’anagrafe…) un sentito ringraziamento per queste nuove e sconcertanti rivelazioni.
Sappiate comunque che io in prima persona e il Maestro BVPiezza, con il quale mi accorderò, cercheremo di venire a capo di questo nuovo personaggio che ci minaccia, con la sua follia perversa ed occulta, minaccerà la nostra sessualità e getterà discredito su tutti noi, con il suo fare maligno e perverso.
Mr. T …. cosa starà a significare questa “T”, non riesco davvero ad immaginarlo.
Siete avvisati comunque, chiudete le finestre, fate un esposto al comune affinchè mandi l’esercito in città, siamo sotto assedio di nuovo.
Mr. T stà arrivando …. e se ve lo trovaste dietro …. cosa potrebbe accadere …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *