Lo conoscete ???, ci state giocando forse in questo momento sulla vostra PsP ????
I pazzi siete voi !!!!
Per chi non lo conoscesse questi simpatici e sgangherati personaggi, ovviamente simpatici si fà per dire, fanno parte di un gioco insulso e incredibile che sta riscuotendo un successo inspiegabile.
Per ritornare poi a quello che ha detto Luca, ovvero :

Luca ha detto…

Da notare l’ostinatezza del vecchio BS nel non usare il metodo da me consigliato il BVC (Cementerio)……questo un sunto delle svariate ore passate al telefono per dirimere il problema:
– ma il Cementerio lo hai usato?
– no, sto provando questo metodo….

– Ancora nulla, eh? Con cosa hai provato? Il cementerio?
– No, il cementerio no!!

etc etc

Vi do, nel frattempo una news: il virus LocoRoco ha contagiato Saggezza

Vorrei smentire intanto un paio di cosette ….

Per prima cosa io non avevo assolutamente capito cosa fosse Cementerio nè a cosa servisse, visto che Cementerio serve per sbloccare la Psp dal Brikkaggio ( cioè quando si impalla tanto per dirla in parole semplici …) e il lavoro che mi era stato richiesto era quello di Downgraddare il Firmware, quindi un lavoro diverso !!!! DIVERSO !!!!
Poi è vero che ha funzionato quando abbiamo usato Cementerio, ma solo perchè tentando di Donwgraddare il Firmware avevo Semi-Brikkato, e voglio sottolineare la parola SEMI !!! la Psp.
Quindi usando Cementerio siamo riusciti a sbloccare.
E’ lò sò, lo sò la avevo semi-Brikkata, o allora ???? è andata bene che non ha preso fuoco !!!

In secondo luogo, Luca sapere che la Psp sbloccata ti serve per giocare a quel giochino lì mi costerna e mi inorridisce.
Ma come ?? io ci metto tutta la mia abilità la mia classe, con punti di saldatura da antologia sulla batteria, spendo ore e ore, ti tengo con il fiato sospeso mentre sei a lavoro e dai già per morta la Tua Psp…. e te che fai ci giochi a ToroLoco, LocoRoco volevo dire ….
Non si fanno queste cose qui … non si fanno ….
quella pallettina lì che ingrassa in continuazione è una sfida a tutti i dogmi morali che perseguisco senza alcun successo da mesi ormai …
Con quelle musichine fastidiose, sembrano i teletubbies, io li ammazzerei tutti … con rispetto parlando comunque.

Comunque ti ho trovato il gioco perfetto per la tua Psp, un gioco fantastico uscito solo per Psp che guarda la voglio comprare anchio solo per giocare a quello.

Final Fantasy VII Crisis Core !!!


Cazzo vi rendete conto che questo gioco riprende da 7 anni prima delle vicende che accadono in Final Fantasy VII !!!!
Quanti di voi avranno speso la loro adolescenza davanti a FFVII, miliardi credo.
Con il mitico Cloud Strife, Sephiroth, Tifa, Aeris, Barret, Yuffie, Vincent, Cat Sit, Cid, Red XIII, e tutti gli altri fantastici e indimenticabili personaggi di quel capolavoro incredibile, L’unico vero ed unico GDR mai esistito.
Con Il suo fantastico sistema di gioco, le Materie, cazzo le MATERIE !!!! sono tornate !!!! le fantomatiche LIMIT BREAK, le evocazioni, le Ultimate Weapon, i Chocobo.
Insomma un capolavoro, un gioco che a distanza di anni e per la precisione 11 anni, è ancora considerato il miglior gioco di ruolo di sempre.

Trovarsi davanti ad un Prequel quindi, potete capire che per me è davvero un evento straordinario, e non crediate che sia un PAZZO!!!! se non avete mai giocato a FFVII i folli siete Voi !!! ma come si fà dico io come si fà ….

Comunque sia anche se modificato un pò nel sistema di gioco, questo titolo si pone far i migliori in assoluto !!!! Gioca a quello e lascia stare le pallettine rimbalizine lì !!! tho beccatevi questo piccolo videino di soli 18 minuti che vi racconterà un pò la leggenda di FFVII, comunque consiglio a chi sia in possesso ancora di una PSX, tiratela fuori e giocate ore e ore a Final Fantasy VII ( si può arrivare tranquillamente alle 100 ore di gioco senza battere ciglio …), di meglio ancora ….. NON ESISTE NIENTE !!!

BUON FINAL FANTASY VII !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *