Qualche giorno girovagando per il Carrefour, alla ricerca di una Memory Stick Pro Duo, indovinate un a cosa mi serve ….
Verso le sei del pomeriggio, incontro un personaggio inaspettato, si trattava dell’inconfondibile ORDI !!!!
Cazzo ve lo ricordate quel nano pestifero ??? rinfrescatevi la memoria “No Ordi, No Party”

Allora mi fermo un a parlarci per sentire un come la situazione, dove era stato in ferie visto che si diletta spesso e volentieri a farne migliaia l’anno, ma mi ha risposto che quest’anno non è andato da nessuna parte.
Solo ora fra l’altro realizzo che non gli ho chiesto se abbia più fatto incidenti in questo periodo che non lo abbiamo più visto, vabbè sarà per la prossima, anche se non sono più tanto gli automobilisti Italiani a doversi preoccupare ….
Infatti Ordi mi ha fatto una rivelazione incredibile, infatti pare che abbia deciso di andare a Vivere a Londra !!!!
Non stò scherzando, a quanto pare fra le altre cose è gia tutto organizzato e pare che dal 5 settembre, non avremmo più la possibilità di vederlo trottolare sotto la sabbia o dietro le panchine della veneta.

Qualche male lingua ha poi affermato che si trattasse di una “Fuitina“, poiché la sua ragazza di chiare origini terroniche potrebbe essere rimasta Gallata, e nel classico stile medio-orientale si levano di giro per sfuggire alla Lupara, naturalmente queste sono voci di corridoio che nessuno si sognerebbe mai di confermare, ed anche se non fossero vere, occhio alle Gufate di By Saggezza, in molti hanno e ne pagano ancor le conseguenze ….

Un saluto Quindi ad una Leggenda ( Come lo chiamava una volta qualcuno …), ci rivedremo a Londra 2012 Ordi, sperando che non ti abbiano usato come Braciere ….

Ricordo Che La data è Il 5 Settembre, e quindi se vedete ordi dopo il 5 ( cosa probabile …) prendetelo a calci nel culo e mandatecelo voi a Londra !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *