Eccoci, ve la avevo annunciata mesi ormai … “Sagra Nostra”, è tornata….
Più forte che mai, con più pioppini che mai !!!

“La Sagra Della Polenta con il Pioppino Che il Signore La Devasti, e che ci inculi tutti e quanti siamo “, mi sembra fosse questo il titolo originale della prima edizione, poi abbreviato semplicemente ad, “La Sagra Della Polenta con il Pioppino”.
Come ogni fine Agosto da stasera fino a domenica e da giovedì prossimo fino a domenica prossima, possiamo godere di questa raffinata ed irrinunciabile festa, a cui accorrono sempre migliaia di persone, inutilmente tra le altre cose.
Infatti tanto la Polenta con i Pioppini non c’è mai, è sempre finita. Non si chi cazzo se la mangi, se sia realmente mai stata fatta.
State sicuri che quando arriverete al balcone e chiederete ” Una polenta ai Pioppini”, la risposta sarà “E’ Finita”, allora voi aggiungerete ” Ma come ? sono le 19 “, e vi sentirete rispondere ” a ruba…” e se vi guarderete intorno vedrete altre decine di persone nella vostra identica situazione.

Ma allora dov‘è il trucco, è che voi avete pagato un biglietto di polenta con i pioppini, quelli anche se la polenta è finita non li levano, ve li fanno comprare, poi però quando arrivate là, ” Ci Dispiace la polenta è finita … semmai vi diamo delle penne al Ragù …”, che costano un quinto ….

Questa è la loro tattica signori, attenti non comprate i pioppini, non comprate nulla, non ci andate, anzi consigliate a tutti i vostri amici di non andarci, boicottate questo evento infame e vergognoso.
Difendete i vostri Diritti, Dite Alla Sagra.

Inoltre a me personalmente mi romperanno i coglioni ( con rispetto parlando ), quei simpatici gruppi folcloristici del cazz…. che mi terranno sveglio fino all’una di notte
Che dall’alto scenda su di loro la mia benedizione sotto forma di fulmini e tempesta. Amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *