IO Non ci posso credere ….

Ma che vi devo dire, voi ci credereste ???

Allora, l’ultima è questa, ieri sera torno a casa tranquillamente come al solito faccio tutto quello che devo fare, quando finalmente mi metto davanti al blog per fare il Post.
Arriva mi Mà che mi dice” Guido c’è una lettera per te …”, gli dico “Ok, lasciala lì “, pensando fosse l’estratto conto della banca o che sò qualche pubblicità di merda.
Mi Arriva in camera e mi porta una Busta Bianca con sù scritto “Per Guido” al computer.
Penso che cazzo è ??? Frà le altre cose mì mà mi guarda anche male chissà che cazzo avrà pensato…. Vabbè …
La Apro e ci trovo dentro una lettera, ovviamente, scritta al computer, ovviamente e non Firmata…. Ovviamente !
Vi trascrivo quello che c’è dentro la lettera e vi mando il Link dell’immagine che ho scannerizzato così che possiate vederla … “Lettera Anonima”

” Caro By Saggezza,

Tu non sai chi sono, voi non sapete chi sono, nessuno lo saprà mai, neanche io forse. Non so ancora se faccio bene a scrivere ma è lo stesso. Io scrivo per denunciare quello che sta avvenendo sul blog.
Un certo Gallo, si è presentato. Nessuno sa chi è. Forse, qualcuno lo sa.
Io ho le prove per smascherare il Gallo. Io so chi è, ma il tempo delle rivelazioni non è ancora qui con noi. Forse verrà presto. Forse quel giorno anche io mi svelerò.

Anonimo “

Ecco ora io dico no …. Ma non avete un cazzo da Fare ??? è incredibile.

IO da quando questo Gallo ha messo piede nel blog, è vero che da un lato le visite sono salite, e non posso esserne altro che felice, d’altro Canto non si vive più.
Ogni giorno nasce un nuovo personaggio, e il Gallo è apparsa una volta una certa Gallina, e lo psicologo e Dr. Banner e Gesù e la Madonna …

Cazzo !!

Ora viene presa d’assalto anche la mia cassetta delle lettere, prima il video, adesso la lettera, domani ci potrebbe essere un pacco bomba … chissà.

Io non ho idea di chi sia questo personaggio che mi ha mandato la lettera, forse è lo stesso Gallo, forse lo Psicologo o il Banner.
Forse sono io che sono sonnambulo e me le scrivo e me le mando … Io non ci capisco più una sega ….

Invito quindi tutti i personaggi ad Identificarsi, Ditemi chi siete, fatelo sapere al mondo…. che così vi vengo a prendere …. a calci nel culo !!!!

Senza Offesa….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *