Orami tutti lasciano commenti

Sono lontani i giorni in cui in questo blog venivano lasciati ben pochi commenti e sempre e solo da parte del Maestro BVPiezza, e dai suoi leggendari e indimenticabili personaggi, tra cui dobbiamo informarvi di una lieta novella, infatti a quanto pare il prossimo 13 Novembre Carlo e Monia72 convoleranno a giuste nozze, gli facciamo gli auguri anticipatamente per questo lieto ed inauspicabile evento.

Tornando a noi, come vi dicevo ormai la moda di lasciare un commento nel blog sta impazzando, per quanto so potrebbero essere solo due o tre persone a firmarsi in migliaia di modi modi differenti, anche se mi auspico che non siano arrivati a questo punto.
E quindi stanno venendo fuori migliaia di scherzi, ognuno si firma con un nome e dice di essere qualcun’altro, si creano migliaia di contro versioni dei personaggi, ognuno che dice il contrario del commento precedente.

Sono diventati tutti Gatti e tutti Volpi, ognuno si diverte a fare il furbo e depistare le varie inchieste in atto, per individuare la vera identità dei personaggi che ancora restano coperti da un manto di vergogna e di ipocrisia.
E’ diventata una guerra all’ultimo commento, all’ultimo tentativo di creare scompiglio e confusione, come se non ce ne fosse già abbastanza.

Ormai è giunto il momento che lasci in mano a voi questa complessa situazione, io come autore faccio un passo indietro e vi lascio campo aperto.
Lascio spazio alla vostra creatività ( ma quale creatività …. ), anche se il rischio è che tutto questo diventi molto, molto, molto noioso e inutile ( se non lo è già diventato).

Quindi a meno di clamorose novità sulla reale identità di alcuni per personaggi che ci interessano, smetterò di dare risalto a questi commenti, e questi scherzi su scherzi, per il mio bene.
E’ stata una dieci giorni di fuoco e di indagini, adesso andiamo punto e accapo, anche se i nostri obbiettivi di individuare Lo Psicologo e il Gallo restano in piedi, almeno finché ne avremo voglia.

Fra parentesi di qui in avanti mi prenderò la libertà, come ho fatto in passato, di cancellare i commenti che non ritengo opportuni, e non voglio sentir fiatare una mosca ….
Spero che ci siamo capiti ….

P.s. Per il Furbone che si è firmato “California”, non c’è stato nessun accesso dagli Stati Uniti ieri …. non voglio aggiungere altro, come vedete la furbizia è più rara di quello che pensiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.