Non capita spesso che vengano presentati due post nel solito giorno, l’ultima volta grazie ad uno scherzo mio e del BVP con “Il Grande Bluf“.

Dopo questa data ogni commento è sempre stato visto male, c’è sempre stata una feroce caccia al commentatore.
E’ ciò che è successo ieri quando è apparso un nuovo personaggio, a dire la verità c’è stato subito un attacco forsennato al Gallizzia, visto che è apparso subito dopo la cancellazione di un suo commento, inoltre aveva tutte le sue caratteristiche.
Bhè non era il Gallizzia, dobbiamo quindi scusarci con questo personaggio che sappiamo sicuramente che non ci porterà rancore, visto che ha anche ammesso la possibilità di essere lui, anche se non aveva memoria.

Dopo le prime reazioni rabbiose e critiche, ho accertato che ciò che diceva questo Gallo era la verità, una triste verità, infatti ho trovato davvero nella mia cassetta delle lettere un CD con sopra un video ….
Ebbene sì, c’è una prova video che mi ha convinto che questa volta il Gallizzia non c’entra.

Non bastasse Ivan stava bleffando dicendo di sapere chi fosse il Gallo visto che lui era convinto dell’innocenza del Gallizzia, e volendo continuare a leggere i suoi commenti così da riuscire a capire chi sia. ( Ho parlato io personalmente con Ivan e mi ha spiegato il suo Bluf)

Quindi siamo di nuovo al punto di partenza, non sappiamo chi sia il Gallo, sappiamo solamente chi non è.
Non dimentichiamoci Mr. Banner chi è costui ??? e soprattutto avrà intenzione di fare anche lui un video ???

Non sappiamo darvi una risposta a tutto questo, l’unica cosa che possiamo fare è partire dal video che mi è giunto fra le mani…
Partiamo Da QUI !!!

Chiunque sia, Non ho Parole …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *