Ieri ho ricevuto dal Maestro BVPiezza una Lettera Aperta, dove il nuovo membro del gruppo viene invitato ad una riunione di Adepti.
Vi posto la Lettera del Maestro:

“ Caro By Saggezza,

ho sentito che in giro sono nati(probabilmente da menti malate) nuovi personaggi leggendari che non solo copiano i video altrui, ma anche provano a criticare l’opera dei maestri Bvpiezza e By Saggezza. Anche se devo ammettere il blog sta crescendo! Tra poco saremo nelle hit mondiali! Voleremo su cieli sconfinati e…Non vi svelo il resto, tanto tra un po’ lo saprete…Infatti, come sapete,fra i miei poteri c’è sicuramente la chiaroveggenza…
Ma che dire questo nuovo personaggio Gallo, altezzoso, scontroso, sgrammaticato come pochi(avrà una licenza poetica anche lui come noi???). Beh in sostanza direi che è perfetto per noi…è matto uguale a noi. Proprio per questo, dopo una lunga e attenta riflessione sono giunto all’ardua conclusione di invitare a un video in compagnia il nostro nuovo personaggio. Un video insieme! Le tre menti malate per eccellenza: By Saggezza, Bvpiezza e Gallo! Siamo pazzi???andiamo fino in fondo! e che cazzo…Bisogna proferire al mondo la parola dei due folli(io ovviamente sono normale, non so se si vede…). Eccezionale, per l’occasione porteremo anche Monia72, Ricky, Stefano2, Dino, Carole Marco sotto forma di pupazzi! Che emozione! Che giornata!
Signori, la sfida è aperta….”

Maestro Bvpiezza

Inutile dire che io sono più che disposto a presentarmi a questo Meeting, resta da vedere se questo Gallo sarà disposto a presentarsi.
Voglio infine sottolineare che questa è un’occasione più unica che rara. Di rado il Maestro BVPiezza si espone in questo modo, se lo ha fatto è perchè probabilmente ha riconosciuto in questo personaggio proprietà e capacità che noi non siamo neancora riusciti a percepire.

E’ Un’offerta da non sottovalutare !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.