Dopo aver visto che si stanno accumulando, filmati, foto, link e via dicendo ho deciso di aprire questo nuovo spazio dedicato a tutte le stronzate raccolte fino adesso visto che nello scorrere dei post rischiano seriamente di andare perse.
Saranno quindi raccolte tutte qui affinché la gente sappia, ed affinché tutti possano tranquillamente reperirle per minacciare o ricattare qualcuno ad esempio …

Ultimo ritrovato, come promesso giorni , sono andato a ripescare il programma che ha reso il Dandy leggendario agli occhi delle persone, un programma che io stesso anni creai posseduto da qualche essenza divina.
Si credeva ormai perduto nelle sabbie del tempo, ormai era diventato pressoché un mito, si metteva in dubbio che fosse mai realmente esistito…. fino ad oggi ….
Un programma che finalmente vi permetterà di vincere milioni e milioni di euro ( o se qualcuno lo usa e ci vince voglio la percentuale …) …..

Signore e Signori ….

IL SIX MAGIC CREATOR LUCK !!!!!

Eccovi l’elenco dei File fino ad adesso prodotti, se ne dimentico qualcuno siete pregati di avvisarmi.
Naturalmente questo vuole essere un’incentivo alla produzione di altro materiale “Spazzatura” da aggiungere al blog.

VIDEO


SOFTWARE & ALTRO

P.S. Ovviamente anche questo post sarà sempre in aggiornamento con le nuove stronzate fatte da voi e da me naturalmente, perciò mi raccomando producete quante più cazzate potete ….
E’ una questione di vita o di morte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *