Dobbiamo dire che dopo l’avvento del Nuovo personaggio “Gallo”, un nome più del cazzo non lo poteva trovare trall‘altro, poi quel chicchiricchì, appena scopro chi sei ti prendo a pedate nel culo, con rispetto parlando logicamente.
Stavo dicendo che dopo l’avvento di questo Buffone Pagliaccione appunto, oltre a essere salito nelle visite, il blog, ha anche assunto una loquacità verbale all’avanguardia.
Se prima avevamo solamente Stefano2, partorito dalla mente malata del commediografo BVPiezza, adesso abbiamo anche un altro Lord molto Oxfordiano nelle sue esternazioni.

Sia chiaro non vuole essere una critica, tutt‘altro sono molto felice che stia venendo fuori la vera personalità di ognuno di noi, mi rallegra l’uso di questo linguaggio erudito e colto, mi appassionano i vari “Vai A Cagare…”, “IRR Budello di “, “Fammi una sega…” e via dicendo.
Dopo tutto sono il primo a stare zitto visto che recentemente ho anche tirato un moccolo in un post, quindi in quanto a buon gusto lasciamo perdere.

Noi siamo così, sempre a bestemmiare, offendere, prendere per il culo, questi siamo noi ! quindi andate in culo figli di Troia !!!!!!!!!!! Ma lo facciamo con rispetto, quello detto, il rispetto non manca mai !!!

Come dicevo la comparsa del Barone Gallo ha sconvolto gli equilibri, tutti si stanno chiedendo chi sia, cosa cazzo voglia, ma soprattutto quando se andrà…. per sempre intendo….
Devo ammettere che le ipotesi sono molte e il fatto di non avere nessun indizio non aiuta, ma ti scopriremo presto o tardi, fari un passo falso e te lo butteremo nel culo, metaforicamente parlando …o anche no dobbiamo sempre decidere…

Le frasi da scaricatore di porto del Gallo potrebbero essere già raccolte nel libro del BonTon del Dandy, già il Dandy che fine ha fatto ? che il signore lo crocifigga.
Eccole quà una prima raccolta ma sono sicuro che ce saranno delle altre…

Questo Blog ragazzi è vita reale, e la vita reale è dura e cruda abituatevi….

Gallo ha detto…

siete te e il paolini 2 menti malate del cazzo… andate a lavorare pezzi di merda invece di scrivere stronzate comunque eravate voi che per fare una cena bisognava dannarci un so quanto quindi non fate discorsi a cazzo stronzi!!!

Gallo ha detto…

ascolta testa di cazzo… prima sputi fango su tutti.. poi come uno dice la verità te ne risenti? bravo oscura i commenti.. bel blog di merda che è… ovviamente come il padrone…. bravi.. teste di cazzo…

Gallo ha detto…

ascoltate teste di cazzo.. non sono il galli stupidi esseri.. sono il Gallo…. delle cene l ho saputo perchè c’ è scritto sul blog coglioni…. quindi non incolpate andreafrogi… sono una persona che difende gli sfigati palestrati come andrea.. che viene preso in giro da due esseri stronzi come voi.. figuriamoci se voglio passare per quel microbo di merda… quindi prima di incolpare gente a cazzo e rovinare le amicizie pensateci… carogne…

Gallo ha detto…

ascoltami somaro… ti ho detto che non sono il galli… ma il Gallo.. non sono come il tuo amico spastico paolini che entra con 200 nick.. quindi andrea non centra nulla… prenditela con me… con quegli occhiali a goccia a frocio.. ora vuoi mettere il moderatore…? sai dove te lo devi mettere..? hai capito vero… se tu non avessi capito te lo dico io… nel CULO!!!

Gallo ha detto…

ascolta andrea… non so nemmeno chi sia BS.. quindi non dire stronzate e vai ad alzare i tuoi stupidi pesi…. io sono Gallo.. difendo chi attaccate in questo merdoso blog…. in questo momento state attaccando questo BS e lo difendo…. non incolpate a detra e a manca… sono molto vicino a voi.. gruppetto di frogi… un giorno vi dirò chi sono…

Gallo ha detto…

caro andrea.. i tuoi pesi o ex pesi te li puoi ficcare nel culo… ti ho detto che al momento non svelerò chi sono.. quindi se non hai da fare un cazzo che guardare ogni ora questo stupido forum.. vai a fare una girata.. e non rompere i coglioni… volevo dire anche una cosa a favore di questa sagra del pioppino… c è gente che ci lavora dalla mattina alla sera.. non capisco perchè tutte queste offese… quindi io Gallo difendo la sagra da tutti attacata.. lasciatela in pace… brutti stronzi.. anche questo ivan.. chi è? un uomo o una donna? o semplicemente un frogio..? che ha da dire contro la sagra..? perchè questo accanimento? forse il proprietario si fotte sua mamma..? ma….

Gallo ha detto…

ascoltate stupidi cretini… non saprete mai chi sono.. ho depositato un video… se verrà pubblicato lo vedrete…. ivan.. ma chi cazzo è questo ivan.. mi inizia a stare sui coglioni…. non so nemmeno chi sia.. e lui crede di sapere chi sono io.. ma… in quanto ad andrea se sai chi sono dillo spaccone di merda… ci faresti solo una figura del cazzo come sempre… io difendo i piu deboli ricordate….

Gallo ha detto…

è stato pubblicato il video.. cosi tutti questi pezzetini di merda hanno visto che esiste realmente il Gallo.. caro andrea puoi indagare quanto vuoi… solo quando farete i bravi ragazzi e non commeterete più atti sbagliati verso il prox svelerò chi sono… quindi fai qualcosa nella tua vita invece di essere sempre in questo stupido blog… io vi osservo tutti e difendo i piu deboli interrogatevi pure teste di cazzo nessuno saprà chi è il gallo.

Gallo ha detto…

caro il mio andrea… fare nomi non sugnifica che abbiate capito chi sono.. anche perchè tutti quei nomi tanti non so nemmeno chi siano testina di cazzo.. quindi non aprire piu quella boccaccia per sparare stronzate. le mie galline mi hanno riferito di un certo tommaso paolino.. o paolini non ho ben capito che non si sta comportando come si vede quindi valuterò il da farsi lo osserverò e se si comporterà ancora male ci farò un bel discorsino con quella faccia a biscaro

Gallo ha detto…

maestro bv pezza…? pezza che.. di merda… cosa stai dicendo… simone chi? la voce non la puoi riconoscere idiota… figurati se la riconosce un monco come te… vai a fica almeno che tu non sia un frogio invece di fare discorsi a biscaro… mi svelerò a tempo debito…

Gallo ha detto…

anche uno psicologo in quest blog… wow… psicologo hai sorelle..? oppure una fidanzata..? mi piacerebbe conoscerle… gli farei vedere la cresta…..

Gallo ha detto…

caro andrea… non posso ancora svelare chi sono.. ti posso dire che quasi tutti qui mi conoscono ma non bene… perchè non amo parlare di persona.. sto notando con un di invidia che non hai da fare proprio una sega a giornate che stare su questo blog di merda… bhè… a breve ci potrebbe essere un nuovo filmato… ieri ti vidi e devo dire che questa volta ti sei comportato bene… ricorda il gallo ti osserva…

Gallo ha detto…

chi è questa mezza sega di stefano 2…? 2 sta per cosa..? per i cazzi che prendi a sera..? ti liquido subito con un vai a cacare… per quanto riguarda monia.. deve essere la classica troietta.. o frocio.. in caso di maschio.. con la mamma molto maiala…. il Gallo vi osserva.. fate attenzione…

Cazzo Ma quanti commenti sono Porca troia credevo fossero meno, ma mettiti un tappo a Culo/Bocca !!!!
Comunque questo riassunto ci dice che Lord Brummel Gallo, si autodefinisce difensore dei deboli e ci osserva in continuazione, e devo dire che dal numero dei commenti è così in effetti..

Che altro dire Ragazzi, Dobbiamo scoprire chi è !!! e Pestarlo !!! Quel Bastardo.

P.s. Ho visto Buba a bordo di una musa …. Dopo questo sproloquio sul Buongusto che ho fatto voi come commentereste ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.