Dopo l’estenuante racconto dei drammi, delle gioie e delle leggende della Tuning, torniamo a parlare dell’attualità e di di temi serissimi.
Il Poker !!
Cosa c’è di più importante del poker in questo momento, proprio in questa crisi abbiamo bisogno di arrotondare un a fine mese oppure perdere definitivamente lo stipendio e non starci più nemmeno a pensare.

Qualche giorno lanciai un appello, che sinceramente non credevo sarebbe stato recepito con così tanto entusiasmo, ho visto folle festanti per le strade, gente con gli striscioni che voleva partecipare, che voleva manifestare la sua solidarietà e il suo appoggio.
Come dissi giorni il nostro più grande problema stava nel fatto che non avevamo una sede ufficiale per un evento di queste dimensioni.
Ma dalle tenebre è uscito un personaggio che si è offerto di mettere a disposizione casa sua, un pazzo inconsapevole lo potrebbe definire qualcuno.
Finalmente abbiamo una sede, anche se non garantiamo che sarà messa a ferro e fuoco, anche perchè durante i giochi si creano degli asti e delle liti furibondo che spesso sfociano in atti di violenza contro le cose e contro le persone, ma soprattutto contro il Sax e il BVP …. e poi c’è sempre il rischio che Stam in persona arrivi ubriaco ed accenda un fumogeno in casa per poi scomparire nel nulla …
Dobbiamo quindi ringraziare questo personaggio che ci ha dato una nuova chance, il suo nome in codice è Gnogno, il resto lo scoprirete quando e se ci sarete …

Adesso, è necessaria una nuova mobilitazione, dobbiamo creare bandiere, chips con il logo “BS Unlimited“, magliette e tutti i gadget necessari all’evento.
Voglio che mandiate le vostre conferme (Bysaggezza@gmail.com) di partecipazione, dobbiamo sapere in quanti siamo per poterci organizzare nel miglior modo, perchè dobbiamo riferirlo al gentile Gnogno che ha messo a disposizione la sede, anche se credo nell’eventualità di poterla conquistare con la forza nel caso fosse necessario …

Voglio infine ricordare le sacre regole d’Oro del “BS Unlimited” o di qualunque altro poker da noi organizzato, ci tengo a precisarle così nel caso Gnogno decidesse di ritirare la sua candidatura lo capiremmo, anche se ci sarebbero comunque delle conseguenze emotive da non sottovalutare.
Comunque queste regole sono immutabili, sono state scritte dal Dandy in persona la prima sera che organizzato il primo Poker su una tavola di pietra, che lui incise con le sue unghie …

  1. Moccolo, Scureggie e Rutto Libero
  2. Alcool e Sigari a Volontà
  3. Abbigliamento Spartano, Possibilmente Variopinto
  4. Talismano Portafortuna
  5. Un numero che ci Accompagna.
  6. ( Nel caso altre regole verranno aggiunte successivamente)

Non mi resta che dirvi di accorrere numerosi !!!!
Finalmente dopo tanto, troppo tempo si torna a parlare di Poker !!!

La parola alle Carte !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *