Lo che provocherò un nuovo scambio di battute dopo questa provocazione, ma non posso astenermi dall’evidenziare un attimo i commenti che ieri sono stati lasciati da questo nuovo personaggio, forse anch‘esso figlio delle solite menti malate che si aggirano in questo blog, che continuo a sostenere siano sempre quei tre o quattro bischeri (con rispetto però … sempre con rispetto).
Luca Arigliani, nessuno chi sià, o qualcuno mente o davvero è un personaggio nuovo, ma soprattutto leggendo i commenti viene da chiedersi, ma si Droga ???

Rivediamoli un attimo …

Il Primo, polemizzando con ErPatata :

Luca Arigliani ha detto…

Mi dispiace erpatata non hai letto tutto fai come BS leggi TUTTA la legge non quella che ti propone rete quatro con il costosissimo emilio fede (ne vale tutti i centsimi ) come cabaret

Bs spiegagliela te??
Soprattutto in ambito ricerca
Maestro unico o no cambia bene popo

L’ignoranza vedo che si propaga come la gremigniaBs non è facile questo mondo per uno come te….
Togliere l insegnante doppio sui puo essere giusto, ma tagli il lavoro a 50000 persone, sarà inutile come l insegnante di musica o disegno… il problem del taglio al personale BS sei un grande nn leggere da beppe pensa da solo te sei uno stipendiato di un srl non hai futuro… equivale al precariato….
Mettitit in proprio non tirare merda sull’italia, tanto già abbastanza merda , pensa a te e al tuo futuro, un impiegato SRL è un precario….
L.A.

Ok la prima parte è normale, si capisce tutto, poi arriva un “BS spiegagliela te ??” che non capisco se è una domanda o una affermazione oppure una critica sul fatto che ho cercato di spiegarla, non lo .
Prosegue sottolineando l’importanza della ricerca, credo, e l’inutilità del dibattito sul maestro unico.
Poi stoccata a BS sul fatto che “non è facile questo mondo per uno come me …”, che probabilmente anticipa il discorso che stà per arrivare.
Poi parte con il taglio del secondo insegnante, e sottolinea ( secondo la mia interpretazione visto che il tutto è molto confuso) il fatto che il problema stà nel taglio del personale.

Poi la fantastica affermazione che amo tanto “BS smetti di leggere Grillo”, ci risiamo tutti mi dicono che imito Grillo, che scrivo le sue stesse cose, a questo punto inizio a credere che sia vero …. o briai, io penso con la mia testa ma se sono d’accordo con lui su queste cose, che devo fare scrivere “NO Grillo è un demente” anche se in realtà sono d’accordo ???
E’ chiaro che scriverò le solite cose perchè sono d’accordo, poi che lo vogliate o no, che vi stia sul cazzo o no, Grillo si è occupato e continua a farlo di praticamente tutte le truffe, gli scandali, e di tutti gli eventi sociali e politici di questi anni. E’ uno delle persone più informate che abbia mai visto, e con questo non voglio in nessun modo che si pensi che è il mio mito o la mia guida spirituale, stessa cosa per Travaglio.

Poi rigetto questa cosa di tirare merda, che tiro merda io ?? non ho capito, io dico quello che vedo forse la merda ce l’ha tirata qualcun’altro, io la merda la vedo non la tiro.
Non credo di essere una persona pessimista, anzi tutt‘altro, il problema che questa è la situazione e dire che tutto bene quando in realtà non è così, mi mette molta più ansia. Sarà paradossale ma quando sento che tutto di merda che almeno è la verità mi sento molto più tranquillo.
Sono d’accordo sull’ultima parte quando mi dice che in pratica sono un precario, in effetti è proprio così, non solo perchè la mia ditta non naviga in buone acque e presto arriverà la pedata tanto attesa, ma proprio perchè come dicevo ieri grazie a questa crisi economica, presto le aziende inizieranno ad andare in seria crisi.

Poi arriva il commento N° 2, e qui le cose si complicano parecchio, non ci ho capito praticamente un cazzo, io ritengo che qui la droga abbia iniziato a fare effetto…
Si scaglia ancora contro ErPatata:

Luca Arigliani ha detto…

Caro er patata, evidentemente si uno studente universitario, e l università, purche privata segue ciò che gl idice lo stato, perchè l università è statale (non è possibile un colpo di stato) quindi sei ignorante, sarai un dottore questo non so, però sei FORMATO a prova di stato iTRALINO, ecco ci sono cose oltre ai logaritmi e alla sicurezza che dovresti sapere , questo è l vit, non per niente l universitario medio è ignorante in fatto di vita, è un organo che si adddossa le resposnsabilità altri, es ingegnere, son quelli che vanno in galera per cosi dire, ora BS è ignorante si sa da ciò che dice e perchè prende fonti non dall’esperienza ma da ciò che legge, il web è filtrato …. non come lui pensa, se vuoi posare una pietra in questo mondo devi fare qualcosa di tuo
qualcosa di importante, non puoi dire l insegnate dopiuo o triplo è inutile!!! la telecom è inutile, si sta giocando con milioni didpersone e famiglie, il problema sono le società…il problema sono le ocietà

Ok, fino “All’università è statale” ci siamo ….
“non è possibile un colpo di stato” …. Bho ….
Poi il delirio totale,” sei FORMATO a prova di stato iTRALINO, ecco ci sono cose oltre ai logaritmi e alla sicurezza che dovresti sapere , questo è l vit, non per niente l universitario medio è ignorante in fatto di vita, è un organo che si adddossa le resposnsabilità altri, es ingegnere, son quelli che vanno in galera per cosi dire”
Non per niente l’universitario medio è ignorante in fatto di vita ??? ma che cazzo stà dicendo…
è un organo che si addossa la responsabilità di altri, ad esempio l’ingegnere sono quelli che vanno in galera per così dire …. Ma CHE CAZZO VUOL DIRE !!???
Poi si torna a parlare del buon BS che è ignorante, perchè non mi rifaccio all’esperienza.
Spiegami cosa Cazzo vuol dire rifarmi all’esperienza, spiegalo, parli tale e quale allo psicologo che è scomparso sai ….
Poi dice che tutto è filtrato soprattutto il web, non come penso io, le uniche verità le lui.
Poi dobbiamo usare l’esperienza per poggiare una pietra su questo mondo ( sai dove te la tirerei la pietra … )
Alla fine “Il problema sono le società”, ” il problema sono le società”, è vero che creano problemi se però si permette a persone come Tronchetti Provera di specularci sopra e di mandare tutto a rotoli mettendo in crisi migliaia di famiglie ( Visto che hai citato Telecom ), però le Società sono il motore e la spina dorsale della nostra società, sono la nostra ricchezza, ma devono essere controllate in maniera seria, anzi serissima.

Poi visto che siamo in ambito quello che volevo dire al Erpatata, è che siamo tutti d’accordo sul fatto di tagliare le persone di esubero oppure di regolamentare seriamente i professori che fanno un quello che cazzo gli pare, il problema come dicevo è che qui non c’è nessun piano di sviluppo, qui hanno detto noi vi si taglia questi soldi, cazzi vostri, però vi si dà la possibilità di diventare private, come contentino.
Il fatto che poi il presidente del consiglio abbia detto che gli studenti ci devono fare il callo perchè finché governa lui, le regole sono queste, quando quasi tutte le università, le scuole protestano a oltranza da giorni, sono l’esempio perfetto di Democrazia di cui si tanto fautore.
Una perfetta Democrazia di Regime ( P2).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.