Tornano i Comics di Lucca !!!! uno, due, tre …. E CHE CAZZO CE NE FREGA A NOI !!!!
Grande festa per tutti, ormai la città è già bardata in ogni suo angolo di migliaia di stand, e alcuni fra i personaggi leggendari di questo blog sono già pronti e scattanti a riprendere la loro attività di supporto per questo evento di notevoli dimensioni.
Ormai da qualche anno i Comics sono stati integrati per le mura di Lucca , un evento sicuramente spettacolare, caratterizzato da appassionati provenienti da tutto il mondo, che rendono pittoresca per almeno qualche giorno una città di una tristezza infinita …
Come dicevo alcuni habitué del Blog sono pronti e scattanti a riprendere le loro posizioni da combattimento.
In prima fila il solito BVP ( Lo sò che vi siete stancati di sentirlo nominare .. anch’io … però è sempre fra i coglioni … con rispetto !!!) dopo le smentite di qualche mese fà che sostenevano “No, sie quest’anno i Comics con il cazzo che li faccio, ciò da fà !!! devo studiare, devo lavorare…” è arrivata una nuova smentita che lo vuole presente in uno stand casuale, nei giorni di Sabato e Domenica, L’invito è quello di andarlo a trovare e cercare di metterlo in imbarazzo davanti a tutti con le classiche frasi ” Aaaa Ma allora è vero che non ti Tira Più !!??” oppure “Io l’ho sempre detto che lo prendi nel culo !!!”.
Altro infiltrato Laburno, in pochi lo sanno ma Laburno una volta faceva sesso con le cartine della Marvel, una triste verità poco nota ai più.
Si racconta che una delle sue prime pippe alla tenera età di 4 anni sia stata fatta arrotolando il membro in una cartina della Marvel, da lì nacque un amore eterno ed immortale.
Negli ultimi tempi ha affermato più volte di aver smesso di giocare con le Marvel, anche se è stato beccato spesso a giocare in bische clandestine nei bassifondi del suo paese, ed ogni volta che si è tentato di avvicinarlo si è dileguato con la velocità del lampo.
Il Vecchio Sax che io sappia non ha mai avuto a che fare con fumetti o giochi di ruolo in generale, e visto che non lo posso attaccare sotto questo punto di vista, mi limiterò soltanto a rendere pubblica la sua omosessualità, confermata anche dai suoi compagni di spogliatoio che lo vedono spesso e volentieri arrivare all’allenamento in minigonna e tacchi a spillo, sbaffato sul viso di rossetto, e quando gli viene chiesto che cosa abbia fatto, si limita a farfugliare parole senza senso, che gli è valso il soprannome “La Cianciucosa“, molto famoso negli ambienti d’elite.
Non poteva mancare Don Gigi che invece come promesso già molti mesi fà si candiderà per vincere il primo premio nella competizione dei Cosplay, ovvero la gara in maschera che, nella quale ognuno rappresenta un personaggio dei fumetti.
Il Don non si è sbilanciato su i costumi che intende utilizzare, sappiamo per certo che la Siepe e la Capretta saranno presenti all’appello, si è dato adito quindi in queste ultime ore a varie ipotesi su quale possa essere il travestimento da lui scelto. In testa ai sondaggi c’è la versione di Aidi da parte del Don, che non esclude rapporti di natura sessuale con la capretta ….
Anche Claudius non vuole assolutamente mancare, anche se non credo abbia mai seguito nessun genere di fumetto, forse qualche anime che circolavano su Mtv, come ad esempio Neo Genesis Evangelion.
Claudius comunque si limiterà a costringere chiunque li capiti davanti a fare uno o più aperitivi a sua discrezione, durante i quali provvederà personalmente a organizzare la sua agenda per la settimana dopo, composta più che altro da Kuku il Giovedì sera, a ballare il Venerdì, a Ballare il Sabato e la Domenica Aperitivo e si ricomincia.
Naturalmente a chiunque si rifiuterà verranno gentilmente maciullati i coglioni …. e non in senso figurato …
Ecco fatto, io vi volevo raccontare la storia dei Comics di un anno fà, forse qualcuno la conosce già ( Vero BVP … ), ma mi sono dilungato nel raccontare delle Verità, perchè è questo che sono delle pure e semplici verità su questi personaggi.
Forse da domani li guarderete con occhi diversi, però lasciate che vi dia un consiglio, non gli camminate troppo a lungo davanti ….