O finalmente dopo le varie divagazioni su temi importanti, che raccontati da me assumono un certo retrogusto di grottesco e ironico, e spesso si è tentati di pensare che tutto questo sia frutto della mia mente malata, possiamo di nuovo tornare al nostro mestiere preferito, quelli che alcuni definiscono ” Il Mestiere Più Antico Del Mondo “, ovvero non quello di andare a tegami ma quello di sputtanare un po a casaccio, dove capita.

Vi ricordate tutti il BVP ??
E’ quello che nel video del grande bluf indossa una parrucca (che gli dona moltissimo, molto eccitante fra le altre cose …) e che parla all’incirca come Altafini, insomma quell’imbecille lì.

Chi lo conosce un po, dei suoi trascorsi calcistici come portiere.
Alcuni lo ricorderanno sicuramente quando giocava a Castelnuovo oppure a Pisa, ma sicuramente tutti lo ricordano per le partite a calcetto al campino della chiesa ad Antraccoli, quando con i suoi rinvii dal fondo seminava il panico fra tutti le persone che per loro sfortuna si trovavano nel cimitero lì adiacente, visto che spesso (secondo fonti locali vedi Stam) per non dire sempre i palloni prendevano questa inspiegabile traiettoria, e finivano puntualmente nel cimitero dove andavano a colpire persone o distruggere tombe e fiori.
Indimenticabili anche le partite al Torneo di Tempagnano, quando subiva goal da centrocampo, incazzandosi per giunta con il difensore che gli era a dieci metri di distanza.

Questo per fare un breve riassunto di questo folle personaggio. Adesso ad anni di distanza il BVP ha attaccato le scarpe al chiodo, e si dedica interamente a tornei di calcio a 5, dove spesso alle squadre che decidono di assoldarlo chiede di poter giocare come centravanti, fra lo stupore e la disperazione generale che si tramutano spesso in gesti di masochisti di automutilazione.

L’ultima Squadra che ha deciso di schierarlo fra le sue fila è la CDV di Lammari, dove gioca in un torneo locale.
CDV … vi chiederete che cosa significa credo …
prima che fosse reso noto si erano elaborate varie teorie :

  • Comitato Della Valle
  • Convincici Della Verità
  • Compraci Del Vino
  • Comunità Del Vespro
  • Ecc. Ecc.

Ma nessuno di questi era quello esatto in realtà la squadra, creata ( come vedrete ) da degli integralisti cristiani folli e deliranti, si chiama …. Città Del Vaticano !!!
Ma non finisce qui, infatti tutti i giocatori hanno delle maglie con sopra scritto il nome di un Papa abbinato al numero.
E il nostro BVP è Leone Decimo, e pare che si stia convertendo sempre di più alla fede cristiana, infatti ha deciso di iniziare a dedicare il suo tempo agli altri.
Ha iniziato ad andare nelle case di cura per anziani, accompagna le vecchiette tutte le sere alla messa, ringrazia il signore tutti i giorni e ogni volta che ti saluta esordisce con un ” Che il Signore Ti Inculumizzi e ti avvicini a lui “, insomma è diventato un perfetto, serio e diligente cristiano.
Come molti avevano profetizzato ….
….
Oppure No ….

Andate a fare il tifo per lui nei campetti, ogni volta che sbaglia un Goal recita un rosario …. Si … di bestemmie !!!! testaccia di Cazzo !!!

O Naturalmente … Senza Offesa !!!

P.s. Se ci andate davvero riprendetelo con la telecamera e monteremo i Goal Sbagliati più belli !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.